Undying • 25/06/08 20:21
Comunicazione esterna - 7565 interventiIl problema degli acquisti on-line però permane: recentemente (non faccio nomi) da un celebre sito ho ricevuto
La Coda dello Scorpione edizione italiana, mentre avevo ordinato quella NoShame Usa con extra.
I cofanetti Masters of Horror mi hanno fatto penare sangue: ieri ho ricevuto il secondo cofanetto della seconda stagione, al posto della prima...
I dvd import arrivano dopo mesi, se tutto va bene...
I costi dei DVD italiani, inoltre, sono abbondantemente maggiorati rispetto alla vendita dei negozi...
E poi c'è il problema del corriere, che quasi mai arriva quando sei a casa.
Voglio dire che, a volte, ben venga un DVD come quello della
Medusa (distribuito anche nelle edicole, nella serie I Maestri della Paura) e pazienza agli extra.
E lo dice uno che ci tiene parecchio ai contenuti speciali...
Ultima modifica: 26/06/08 04:24 da
Undying
Undying, Mtine, Fauno, Il Dandi, Bergelmir, Jdelarge, Occhiandre, Claudius, Nicola81
Caesars, Spectra, Lovejoy, Herrkinski, Ianrufus, Ellerre, Fidelio, Funesto, Enricottta, Metuant, Didda23, Graf, Markus, Samdalmas, Zender, Ultimo, Victorvega, Minitina80, Ira72, Magi94, Thedude94, Anthonyvm, Alexpi94, Sonoalcine, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Homesick, Il Gobbo, Puppigallo, Cotola, Gugly, Enzus79, Disorder, Lucius, Bruce, Jorge, Siregon, Vanadio, Trivex, Ale nkf, Luchi78, Rambo90, Belfagor, Giordani, Giùan, Mutaforme, Lythops, Hackett, Paulaster, Pinhead80, Noncha17, Luras, Salma, Fromell, Siska80, Noodles, Keyser3, Metakosmos, Teddy , Silvestro, Gabigol
G.Godardi, Rickblaine, Barbapapà, Daidae, Tarabas, Stefania, John trent, Myvincent, Andykap, Pigro, Ryo, Mota, Buiomega71, Nando, Almicione, Rocchiola, Rufus68, Faggi, Lebannen9_, Magerehein, Pesten, Sebazara, Fabbiu, Apoffaldin
B. Legnani, Stubby, Ciavazzaro, Matalo!, Capannelle, Galbo, Jandileida, Guru, Crusow92, Maik271, Giacomovie, Von Leppe, Gmriccard, Il ferrini
Pau, Lattepiù, Dick_tracy, Fulcanelli, Ronax, Maxx g, Diamond, Luluke