Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
ho una curiosità di tipo tecnico da sottoporre a chi se ne intende... ho visto il DVD a casa di un'amica (non ricordo i dettagli dell'edizione ma posso informarmi) e tutti e due abbiamo avuto l'impressione che la fotografia fosse un po' troppo luminosa, anche nelle scene notturne, nuocendo abbastanza all'atmosfera e dando l'impressione di "girato in studio". Poi abbiamo guardato il trailer (non doppiato) e - sorpresa - i colori erano molto più cupi e credibili. C'è stato qualche motivo tecnico dovuto al passaggio al DVD? E' colpa del master originale dell'edizione italiana?
Grazie mille Zender! Non avevo pace :) ora mancherebbe un frame dell'edizione Pulp per amor di completezza! Certo che si scrive "matte" mi era sfuggita una t!
Per i formati delle vhs (e di molte copie tv) dipende, perché molte sono appunto senza mascherini, ma molte altre sono in "pan&scan" o semplicemente sfrangiate ai lati, con i caratteristici "nasi parlanti" :)
Darkknight
Vito
Giuliam, Buiomega71, Pinhead80, Minitina80
Magnetti, Puppigallo, Undying, Enzus79, Cotola, Rambo90, Luchi78, Herrkinski, Belfagor, Rigoletto, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rickblaine, Galbo, Nando
Rebis, Deepred89, Lebowski, Homesick, Zender, Rufus68, Myvincent
Kinodrop
Caesars