Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Sarà la 01 Distribution, casa che ha sempre avuto un ottimo riguardo per la qualità del formato (non così, in talune circostanze, per l'integralità dei film) a proporre la versione in DVD del film di Pupi Avati.
Annunciata l'edizione per la vendita a partire dal 4 Giugno.
Il dvd del film è presentato in un'ottima edizione qualitativamente parlando, il formato è corretto e la definizione ottima. Anche la parte audio è eccellente, inoltre sono anche presenti alcuni extra, tra cui backstage, interviste e trailer.
Zender • 9/07/08 18:00 Capo scrivano - 49220 interventi
Eccellente. Grazie Jens1974. Quindi acquisto obbligato, per chi ha apprezzato il film.
Il DVD ce l'ho, devo trovare il modo di vederlo.
Oltre agli extra annunciati da Jens1974 ci sta, una volta tanto, l'audiocommento di Pupi Avati per tutta la durata del film...
Don Masino • 9/07/08 21:42 Galoppino - 279 interventi
Undying ebbe a dire: Il DVD ce l'ho, devo trovare il modo di vederlo.
Oltre agli extra annunciati da Jens1974 ci sta, una volta tanto, l'audiocommento di Pupi Avati per tutta la durata del film... Addirittura l'audiocommento di Avati? Questo sì che è un extra coi fiocchi! Brava 01 distribution! Credo che lo acquisterò senz'altro.
Mi pare di aver letto che, nonostante sia stato girato ingirato in inglese, l'unica lingua disponibile è l'italiano. Confermate (non che sia un grosso guaio per me, visto che il film è italiano, ma per alcuni potrebbe essere una pecca non da poco)?
Undying, Bruce, Aal, Von Leppe, Max92
Stubby, Homesick, LEX, Caesars, Sabryna, Metuant, John trent, Myvincent, Herrkinski, Buiomega71, Nicola81, Gabigol, Trivex, Ira72
Il Gobbo, Hackett, G.Godardi, Mark, Lovejoy, Pinhead80, Enricottta, Lupoprezzo, Beyond87, Lythops, Markus, Minitina80, Rufus68, Claudius, Victorvega, Noodles, Diamond, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Rebis, Giapo, B. Legnani, Cotola, Galbo, Manulele81, Rickblaine, Enzus79, Daniela, Gugly, Funesto, Stefania, Nando, Bubobubo, Giùan
MAOraNza