Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Il figlioccio del padrino - Film (1973)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Geppo • 2/12/07 21:23
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    La vecchia vhs AVO è integrale (con i titoli di testa completi), mentre il master che circola nelle TV private è tagliatissimo e rovinato.
  • Zender • 7/04/08 11:40
    Capo scrivano - 49280 interventi
    GEPPO PRIVATE COLLECTION
    Il nostro carissimo inviato di Germania ha deciso di presentarci in esclusiva mondiale le fascette delle sue rarissime vhs di Franco e Ciccio. Solo per intenditori e amanti del magico duo!

Ultima modifica: 7/04/08 19:40 da Zender
  • Geppo • 16/05/08 15:33
    23 luglio 2008 esce in DVD IL FIGLIOCCIO DEL PADRINO per la RAROVIDEO.

A questo punto dico..... "GRAZIE RAROVIDEO!"

W FRANCO E CICCIO
  • Zender • 16/05/08 17:26
    Considerato che la vhs non si trova e la versione tv è inguardabile (oltre a durare circa un'ora e basta) il dvd è un bel passo avanti!
  • Geppo • 17/05/08 00:34
    Zender ebbe a dire:
    Considerato che la vhs non si trova e la versione tv è inguardabile (oltre a durare circa un'ora e basta) il dvd è un bel passo avanti!

Incredibile! Ogni tanto spunta qualche novità!
    http://www.rarovideo.com/moduli/rarovideo/schedaTecnicaFilm.asp?ItemId=19032

Osservate bene la cover, al posto di 'FRANCO FRANCHI' hanno inserito 'CICCIO INGRASSIA'.

Nota di Zender: INCREDIBILE! Questa la posto perché è veramente esilarante!!! "Ciccio Ingrassia in" e c'è la foto di Franchi! Grazie Geppooo

Ultima modifica: 17/05/08 18:33 da Zender
  • Geppo • 22/09/08 00:16
    Ho preso il DVD appena sfornato dalla RaroVideo "Il figlioccio del padrino".

Il formato è corretto e la qualità audio e video è davvero molto buona.
    Versione uncut (97 minuti).
    Ultima modifica: 22/09/08 08:19 da Geppo
  • Zender • 22/09/08 09:46
    Ottimo! Se penso come l'ho visto io in tv, con la pellicola che saltava, tagli ovunque e un'ora e poco di durata al massimo... Ottimo lavoro! Hanno anche corretto la scritta che diceva inizialmente Ciccio Ingrassia invece di Franco Franchi...