Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di I peccati di una giovane moglie di campagna - Film (1977)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/13 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Marcolino1
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Geppo, Pessoa
  • Gravemente insufficiente!:
    Dusso, Panza

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 11/08/16 18:11
    Formatore stagisti - 9419 interventi
    Non vi sono notizie di vhs, tuttavia in rete ci sono screen di una sua messa in onda sulla tv locale "csc roma", che fà pensare che vi sia da qualche parte quanto meno una copia su pellicola 35mm.
  • Zender • 11/08/16 18:23
    Capo scrivano - 48918 interventi
    Csc Roma tv locale? Mi sa che è il CSC ovvero Centro Sperimentale di Cinematografia...
  • Ruber • 11/08/16 19:04
    Formatore stagisti - 9419 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Csc Roma tv locale? Mi sa che è il CSC ovvero Centro Sperimentale di Cinematografia...

Ah boh io ho visto solo un piccolo logo su degli screen in rete, sarà come dici tu.
  • Geppo • 12/08/16 09:49
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Ah boh io ho visto solo un piccolo logo su degli screen in rete, sarà come dici tu.

Confermo, la versione che gira tra i collezionisti proviene dal CSC (Centro Sperimentale di Cinematografia).
  • Zender • 12/08/16 19:56
    Capo scrivano - 48918 interventi
    Domande su reperibilità varie su davibook.