Discussioni su I peccati di una giovane moglie di campagna - Film (1977)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/13 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Marcolino1
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Geppo, Pessoa
  • Gravemente insufficiente!:
    Dusso, Panza

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 11/08/16 17:48
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Titolo errato: Peccati di una giovane moglie di campagna e non "I peccati..."

    http://www.imdb.com/title/tt0131527/
  • Zender • 11/08/16 18:22
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Imdb non fa testo come titoli Ruber, lo ripeto, lo fa solo per cast e regia. Se guardi la locandina a fianco la I davanti la vedi bene.
  • Ruber • 11/08/16 19:05
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Imdb non fa testo come titoli Ruber, lo ripeto, lo fa solo per cast e regia. Se guardi la locandina a fianco la I davanti la vedi bene.

    Allora puoi inserirlo nelle note come "e non...".
  • B. Legnani • 11/08/16 20:58
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Imdb non fa testo come titoli Ruber, lo ripeto, lo fa solo per cast e regia. Se guardi la locandina a fianco la I davanti la vedi bene.

    Allora puoi inserirlo nelle note come "e non...".


    In realtà non servirebbe perché, cercando col titolo di Imdb, qui sul Davi ti appare il film
  • Ruber • 11/08/16 21:27
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Imdb non fa testo come titoli Ruber, lo ripeto, lo fa solo per cast e regia. Se guardi la locandina a fianco la I davanti la vedi bene.

    Allora puoi inserirlo nelle note come "e non...".


    In realtà non servirebbe perché, cercando col titolo di Imdb, qui sul Davi ti appare il film


    Si ma mica puoi pretendere che tutti vadano su imdb a prendere il titolo, io sò il titlo di un film lo inserisco, poi da imdb mi copio cast e regia, e se metto il titolo senza la I d'avanti lui me lo fa mettere, e non mi avverte neanche perchè il titolo anche se solo per un a I non e uguale a quello in database.
    Ultima modifica: 11/08/16 21:28 da Ruber
  • B. Legnani • 11/08/16 22:26
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Imdb non fa testo come titoli Ruber, lo ripeto, lo fa solo per cast e regia. Se guardi la locandina a fianco la I davanti la vedi bene.

    Allora puoi inserirlo nelle note come "e non...".


    In realtà non servirebbe perché, cercando col titolo di Imdb, qui sul Davi ti appare il film


    Si ma mica puoi pretendere che tutti vadano su imdb a prendere il titolo, io sò il titlo di un film lo inserisco, poi da imdb mi copio cast e regia, e se metto il titolo senza la I d'avanti lui me lo fa mettere, e non mi avverte neanche perchè il titolo anche se solo per un a I non e uguale a quello in database.


    Non ho capito.
    Io ho solo detto che chi qui sul Davinotti cerca il film col titolo che c'è su IMDb, lo trova nonostante la piccola differenza. Per questo motivo non è indispensabile segnalare il titolo nelle note senza la I.
  • Zender • 12/08/16 07:37
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Esatto Ruber, se qui tu digiti il titolo senza la I lo trovi ugualmente, quindi non serve precisare una cosa che probabilmente è pure sbagliata.