Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Gli assassini sono nostri ospiti - Film (1974)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 13/06/08 08:06
    Capo scrivano - 49210 interventi
    Ed ecco provenire dall'inesauribile Geppo collection la fascetta della vecchia vhs Avo del film.

Ultima modifica: 13/06/08 16:07 da Zender
  • Zender • 13/06/08 08:08
    Capo scrivano - 49210 interventi
    ...E per superarsi Geppo ci ci spedisce dal suo lontano luogo di lavoro anche la fascetta della RARA vhs GVC del film.

Ultima modifica: 13/06/08 16:08 da Zender
  • Dusso • 15/06/12 10:17
    Archivista in seconda - 1969 interventi
    Attenzione! ho visto il film in versione integrale muxato credo dal dvd tedesco e devo dire che la versione italiana a cui manca il prologo e qualche altra brevissima cosa è da evitare assolutamente poichè il prologo mancante è FONDAMENTALE per capiree comprendere bene la scena finale all'aereoporto!!!
  • Geppo • 15/06/12 15:08
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Interessante! Grazie infinite Dusso per la info.
  • Trivex • 10/05/13 15:41
    Portaborse - 1329 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Attenzione! ho visto il film in versione integrale muxato credo dal dvd tedesco e devo dire che la versione italiana a cui manca il prologo e qualche altra brevissima cosa è da evitare assolutamente poichè il prologo mancante è FONDAMENTALE per capiree comprendere bene la scena finale all'aereoporto!!!

Esatto!
    Ho visionato una versione in lingua inglese ed il prologo era presente.
    In effetti senza il prologo, è impossibile capire il finale.
    Ultima modifica: 10/05/13 15:41 da Trivex
  • Buiomega71 • 8/08/22 18:43
    Consigliere - 27336 interventi
    A ottobre 2022 la francese Le chat qui fume lo edita in blu ray (con il titolo Les tueurs sont nos invitès)

La label annuncia la lingua italiana, ma mancante nel prologo (dove sarà in inglese con sottotitoli francesi)
    Ultima modifica: 8/08/22 18:44 da Buiomega71