Uscite e tagli di Dominion: Prequel to the Exorcist - Film (2005)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Cotola • 16/06/09 00:49
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Progetto e nome del regista mi intrigano non poco. Come procurarsi tale pellicola? Esiste in dvd?
  • Lucius • 21/06/09 19:19
    Scrivano - 9051 interventi
    E' in vendita a Londra o la trovi su internet.
  • Caesars • 16/09/09 16:35
    Scrivano - 16811 interventi
    Chi fosse interessato al dvd, lo può trovare (ma senza italico idioma ne sottotitoli, purtroppo), al modicissimo prezzo di 3.99€ (non ci sono spese di spedizione) presso play.com.
    Il film non l'ho mai visto, ma il nome del regista sembra garanzia di un buon prodotto. Mi piacerebbe riuscire a vederlo con sub italiani, prima di un eventuale acquisto. Chissà se il somarello può aiutare nell'impresa...
  • Hackett • 16/09/09 22:46
    Portaborse - 530 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Chi fosse interessato al dvd, lo può trovare (ma senza italico idioma ne sottotitoli, purtroppo), al modicissimo prezzo di 3.99€ (non ci sono spese di spedizione) presso play.com.
    Il film non l'ho mai visto, ma il nome del regista sembra garanzia di un buon prodotto. Mi piacerebbe riuscire a vederlo con sub italiani, prima di un eventuale acquisto. Chissà se il somarello può aiutare nell'impresa...

    All'epoca, anche a cavallo del somaro, trovai solo la versione audio inglese...
  • Lucius • 26/11/11 19:02
    Scrivano - 9051 interventi
    Bellissima l'edizione tedesca a due dischi con la cover in alluminio.
    Ultima modifica: 27/11/11 13:35 da Lucius