Uscite e tagli di Crimine silenzioso - Film (1958)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 25/08/12 18:04
    Portaborse - 4007 interventi
    Dvd della A & R Productions disponibile dal 14/09/2012.
  • Rocchiola • 20/01/16 11:24
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Il DVD della A&R è discreto e permette soprattutto di recupera un titolo di culto mai uscito prima in home-video sul mercato italico. Il video presentato nel corretto formato anamorfico panoramico 1.85 è di discreta qualità. L'audio italiano se pur di buon livello è disturbato da un fruscio di sottofondo abbastanza fastidioso. Il prologo è in lingua originale sottotitolato. In ogni caso per ora non c'è di meglio.
    Ultima modifica: 19/07/18 12:04 da Rocchiola
  • Cotola • 31/03/16 19:10
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Confermo la discreta bontà del prodotto ma segnalo che la A&R colpisce ancora per ciò che concerne la quarta di copertina: oltre che spoilerare non poco (ma infinitamente meno che in Segreto di stato dove svelava praticamente tutto il film dall'inizio alla
    fine) svela un particolare della trama completamente
    sbagliato.

    Morale della favola: quando comprate un film della A&R, se non lo conoscete, evitate di leggere la trama sulla quarta di copertina o fatelo a vostro rischio e pericolo.