Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Ed ecco comparire in DVD anche l'anello mancante (l'ultimo) della catena "lovecraftiana", girato da Yuzna ed ispirato ad un racconto breve del "Solitario di Providence" (Herbert West Rianimatore).
A distribuirlo ci pensa la 01 Distribution, casa che sembra avere legato il suo nome al genere horror...
L'edizione annunciata dura però 92 minuti: contro i 96 dell'UNCUT....
Zender • 5/09/08 00:02 Capo scrivano - 48884 interventi
Siam sempre lì: prima bisognerebbe capire se è 96 ntsc e 92 pal, il che deporrebbe a favore della nostra versione; poi non lo so, i minutaggi sulla fascetta quando si parla di una differenza di 4 minuti lasciano il tempo che trovano. Ciò detto, non è improbabile che la nostra versione sia cut, il che renderebbe inutile il dvd.
Herrkinski ebbe a dire: La versione estera che ho visto (e recensito) io penso sia uncut. Resto nell'attesa che qualcuno prenda il DVD italiano, e lo recensisca a sua volta..
L'edizione della 01 Distribution dura 92 minuti esatti.
E devo dire che il film, se è stato tagliato, lo si deve ad una operazione senza senso, perché di effetti stomachevoli e splatter (annesso fallo Vs ratto) ce ne sono a iosa ...
Interessante anche il vano extra, comprensivo di making of, interviste, B-roll, clips e trailer.
Minitina80
Herrkinski, Undying, Rickblaine, Enzus79, Losciamano, Greymouser, Puppigallo, Ryo, Pumpkh75, Anthonyvm
Schramm, Mdmaster, Rebis, Daidae, Von Leppe, Taxius
Cotola, Luchi78, Jena