Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Beyond Re-animator - Film (2003)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 4/09/08 22:16
    Comunicazione esterna - 7568 interventi
    Ed ecco comparire in DVD anche l'anello mancante (l'ultimo) della catena "lovecraftiana", girato da Yuzna ed ispirato ad un racconto breve del "Solitario di Providence" (Herbert West Rianimatore).

A distribuirlo ci pensa la 01 Distribution, casa che sembra avere legato il suo nome al genere horror...

L'edizione annunciata dura però 92 minuti: contro i 96 dell'UNCUT....
    Ultima modifica: 5/09/08 06:18 da Undying
  • Zender • 5/09/08 00:02
    Capo scrivano - 48884 interventi
    Siam sempre lì: prima bisognerebbe capire se è 96 ntsc e 92 pal, il che deporrebbe a favore della nostra versione; poi non lo so, i minutaggi sulla fascetta quando si parla di una differenza di 4 minuti lasciano il tempo che trovano. Ciò detto, non è improbabile che la nostra versione sia cut, il che renderebbe inutile il dvd.
  • Rebis • 5/09/08 01:02
    Compilatore d’emergenza - 4439 interventi
    ...e non sarebbe poi la prima volta che la 01 propone la rated anziché la unrated (vedi The Grudge e Saw II e III)...
  • Herrkinski • 5/09/08 19:44
    Consigliere avanzato - 2660 interventi
    La versione estera che ho visto (e recensito) io penso sia uncut. Resto nell'attesa che qualcuno prenda il DVD italiano, e lo recensisca a sua volta..
  • Undying • 9/02/09 02:24
    Comunicazione esterna - 7568 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    La versione estera che ho visto (e recensito) io penso sia uncut. Resto nell'attesa che qualcuno prenda il DVD italiano, e lo recensisca a sua volta..

L'edizione della 01 Distribution dura 92 minuti esatti.
    E devo dire che il film, se è stato tagliato, lo si deve ad una operazione senza senso, perché di effetti stomachevoli e splatter (annesso fallo Vs ratto) ce ne sono a iosa ...

Interessante anche il vano extra, comprensivo di making of, interviste, B-roll, clips e trailer.
  • Buiomega71 • 15/10/21 14:12
    Consigliere - 27119 interventi
    A dicembre in blu ray ( e dvd) per Midnight Factory