Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di ...A tutte le auto della polizia... - Film (1975)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 28/03/09 12:04
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Dopo l'edizione Alan Young ecco una nuova uscita in DVD, questa volta ad opera della Dania Film.
    Disponibile dal 26 maggio sugli scaffali dei negozi.

Video: anamorfico 1.85:1
    Audio: italiano mono

• Ciavazzaro • 15/01/10 11:11
    Scrivano - 5583 interventi
    In uscita ad aprile per la Mya Communications.
  • Alesh • 14/05/10 22:50
    Galoppino - 63 interventi
    L'ho comprato nuovo a 1 euro all'Ipermercato Panorama al Centro Commerciale I Granai, a Roma. Sulla confezione c'era scritto "abbinamento editoriale", ma non stava insieme a nessuna rivista...
  • Undying • 14/05/10 22:51
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Alesh ebbe a dire:
    L'ho comprato nuovo a 1 euro all'Ipermercato Panorama al Centro Commerciale I Granai, a Roma. Sulla confezione c'era scritto "abbinamento editoriale", ma non stava insieme a nessuna rivista...

Ma l'edizione Alan Young?
    Ha fatto un affare, a quel prezzo: costa meno di un DVD vergine...
    Ultima modifica: 14/05/10 22:51 da Undying
  • Geppo • 15/05/10 12:32
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Alesh ebbe a dire:

Ormai quasi tutti i DVD della Alan Young sono fuori catalogo. Sono rimaste le ultime copie al prezzo strabiliante fino ad esaurimento scorte.
  • Alesh • 8/01/11 14:45
    Galoppino - 63 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Alesh ebbe a dire:

No, purtroppo è l'edizione Dania Film...
  • Xtron • 27/02/12 16:30
    Servizio caffè - 2251 interventi
    L'edizione Alan Young ha una durata di 1h35m17s