Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su V/H/S/85 - Film (2023)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/10/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Schramm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 10/06/24 23:57
    Scrivano - 7816 interventi
    scusa zender mi è scappata la scheda doppia perché per colpa degli slash del titolo non c'è proprio stato modo alcuno di riuscire a trovare il film con il search. non mi ha neanche avvisato che il titolo er uguale o simile ad altri ed è stato inutile provare a cercare il film per autori dato che essendo a episodi la regia va alla voce di vari. solo a scheda immessa mi è apparso che poteva anche interessarmi... v/h/s/85, appunto... scheda quindi da cancellare e commento da spostare nella benemeritata di herrkinski.
    Ultima modifica: 10/06/24 23:57 da Schramm
  • Zender • 11/06/24 08:41
    Capo scrivano - 48957 interventi
    Ok, ma non fermarti a cercare col titolo, comunque. Soprattutto in casi di titoli simili devi cercare per per attore, per regista, per titolo dell'episodio...
    Ultima modifica: 11/06/24 08:42 da Zender