Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Noncha17 • 12/10/18 12:00 Pulizia ai piani - 1067 interventi
Oltre ai non tanto velati omaggi a Shining (ripresa dal basso mentre il protagonista bussa alla porta del vicino) e a Bullitt (durante l'inseguimento sulle strade ondulate di San Francisco), si può "scorgere" anche un bel tributo al James Cameron di The Abyss e Terminator 2.
Raremirko • 12/10/18 20:46 Call center Davinotti - 3863 interventi
Strani questi commenti tiepidi; Fleisher è un regista abbastanza dotato, ottimo il suo Gangster quad per esempio.
Hardy è un grande ed il soggetto è interessante; se potrò, vedrò.
Raremirko • 6/11/18 22:29 Call center Davinotti - 3863 interventi
Visto!
Secondo me è un film riuscito e sottovalutato; almeno grandi passi in avanti, poi, son stati fatti rispetto al Grace di Spiderman 3.
Molto buoni gli sfx, ben caratterizzati i protagonisti (Hardy è indicato e più scanzonato del solito) e la mano registica di Fleisher si sente eccome.
Non sapevo che Venom fosse stato creato dal McFarlane di Spawn e, a quanto pare, ho colmato pure 'sta lacuna.
Buono; l'end credits che preannuncia Carnage è mooolto interessante.
Noncha17
Digital, Mtine, Josephtura, Galbo, Taxius, Jena, Rambo90
Fabbiu, Ira72, Gottardi, Redeyes, Luluke
Capannelle, 124c, Ryo, Puppigallo, Modo, Jdelarge
Daniela, Siregon, Piero68
Thedude94