Discussioni su Vedo nudo - Film (1969)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 22/11/09 17:15
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Grazie Zender. Da notare il numero di cinema che c'erano a Milano. Chissà che se c'è qualcuno che li ricorda!


    Quella pagina la guardavo tutti i giorni. Che nostalgìa. La divisione in tre parti era: PRIME VISIONI, SECONDE VISIONI, ULTERIORI (o ALTRE) VISIONI.
  • Markus • 22/11/09 17:31
    Scrivano - 4775 interventi
    ...bellissimo poi il termine "cinematografo".
  • Geppo • 23/11/09 12:15
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Dall'archivio di Markus sr, Markus jr. recupera un CORRIERE DELLA SERA del 21.07.69 con un lista di cinematografi di Milano e dintorni. Vedo nudo è al cinema Corso (nel caso qualcuno disponesse di una machina del tempo e la sera desiderasse andare al cinema). Occhio agli occhi...



    Caspita!! Bellissimo!!!!
    Un ringraziamento particolare ai Signori Markus sr. & jr.
    Ultima modifica: 31/10/12 16:50 da Zender
  • Caesars • 23/11/09 13:54
    Scrivano - 16811 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Grazie Zender. Da notare il numero di cinema che c'erano a Milano. Chissà se c'è qualcuno che li ricorda!

    Davvero bella e nostalgica questa pagina dei cinema. Purtroppo anche qui a Genova c'è stato un vero e proprio "massacro" delle sale e quelle storiche non esistono più.
  • Caesars • 1/08/13 09:24
    Scrivano - 16811 interventi
    O ho qualche problema col mio computer, oppure non si vede il flano del film in curiosità.
  • Zender • 1/08/13 09:52
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Grazie Caesars, avevi ragione! Sistemato.
    Ne approfitto per ringraziare anche Buio che ieri mi ha segnalato che stavo mettendo segnalazioni tv nel passato...
    Ultima modifica: 1/08/13 10:07 da Zender
  • Roger • 10/02/14 14:32
    Fotocopista - 2919 interventi
    Rivedendolo giusto in questi giorni, non ho potuto fare a meno di notare che l'episodio LA DIVA, apportate poche varianti (un po' meno erotismo un po' più grottesco) sarebbe stato un buon episodio de I NUOVI MOSTRI, sulla falsariga di FIRST AID. Qui addirittura il malcapitato da soccorrere muore abbandonato da tutti, intenti a lisciarsi la Koscina...