Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 22/11/09 17:15 Pianificazione e progetti - 15205 interventi
Markus ebbe a dire: Grazie Zender. Da notare il numero di cinema che c'erano a Milano. Chissà che se c'è qualcuno che li ricorda!
Quella pagina la guardavo tutti i giorni. Che nostalgìa. La divisione in tre parti era: PRIME VISIONI, SECONDE VISIONI, ULTERIORI (o ALTRE) VISIONI.
Markus • 22/11/09 17:31 Scrivano - 4772 interventi
...bellissimo poi il termine "cinematografo".
Geppo • 23/11/09 12:15 Call center Davinotti - 4356 interventi
Zender ebbe a dire: Dall'archivio di Markus sr, Markus jr. recupera un CORRIERE DELLA SERA del 21.07.69 con un lista di cinematografi di Milano e dintorni. Vedo nudo è al cinema Corso (nel caso qualcuno disponesse di una machina del tempo e la sera desiderasse andare al cinema). Occhio agli occhi...
Caspita!! Bellissimo!!!!
Un ringraziamento particolare ai Signori Markus sr. & jr.
Markus ebbe a dire: Grazie Zender. Da notare il numero di cinema che c'erano a Milano. Chissà se c'è qualcuno che li ricorda!
Davvero bella e nostalgica questa pagina dei cinema. Purtroppo anche qui a Genova c'è stato un vero e proprio "massacro" delle sale e quelle storiche non esistono più.
O ho qualche problema col mio computer, oppure non si vede il flano del film in curiosità.
Zender • 1/08/13 09:52 Capo scrivano - 48890 interventi
Grazie Caesars, avevi ragione! Sistemato.
Ne approfitto per ringraziare anche Buio che ieri mi ha segnalato che stavo mettendo segnalazioni tv nel passato...
Roger • 10/02/14 14:32 Fotocopista - 2922 interventi
Rivedendolo giusto in questi giorni, non ho potuto fare a meno di notare che l'episodio LA DIVA, apportate poche varianti (un po' meno erotismo un po' più grottesco) sarebbe stato un buon episodio de I NUOVI MOSTRI, sulla falsariga di FIRST AID. Qui addirittura il malcapitato da soccorrere muore abbandonato da tutti, intenti a lisciarsi la Koscina...
Piovrone
Skinner, Motorship
Markus, Stefania, Fabbiu, Lythops, Daidae, Il Dandi, Il Gobbo, Gabrius79, Rambo90, Il ferrini, Zampanò, Victorvega, Pessoa, Manfrin, Minitina80, Mattatore
B. Legnani, Undying, Homesick, Saintgifts, Galbo, Nando, Ciavazzaro, Liv, Caesars, Daniela, Faggi, Deepred89, Paulaster
Gugly, Didda23, Maxx g, Marcel M.J. Davinotti jr.