Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Valley of the stereos - Corto (1992)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/01/13 DAL BENEMERITO FABBIU
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Fabbiu, Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 26/04/13 09:34
    Consigliere - 1716 interventi
    Fabbiu, scrivi che dirige Botes, ma il regista è Port: Botes è lo sceneggiatore secondo Imdb.
  • Fabbiu • 26/04/13 09:48
    Archivista in seconda - 662 interventi
    Vero Pigro, ed è effettivamente quello che scrissi io originariamente, il mio commento poi è stato pubblicato con il nome cambiato, sia nel testo del commento che nella regia.
  • Zender • 26/04/13 16:22
    Capo scrivano - 49327 interventi
    Non capisco che intendi Fabbiu: io non ho di certo cambiato il nome del regista che avevi scritto. E se non l'ho fatto io non capisco chi mai potrebbe averlo fatto. Xamini non si sogna di certo...
    Ultima modifica: 26/04/13 16:24 da Zender
  • Fabbiu • 26/04/13 19:18
    Archivista in seconda - 662 interventi
    Ok, probabile si tratti di uno sbaglio, generalmente prima di inserire un qualsiasi film non presente controllo i dati tecnici su imdb, e in teoria dovrei averlo fatto anche per questo film, probabile che ricordo male se ricordo di una correzione sul mio inserimento; in ogni caso grazie Pigro per la segnalazione