Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Refn mi fa proprio incazzare. Dopo questo ho avuto la conferma decisiva. Tecnicamente è sublime e certe inquadrature spezzano davvero il fiato ed il fatto che sia daltonico sublima le sue capacità. Ma nella mia beata ignoranza , mi chiedo come sia possibile adottare delle sceneggiature così sterili e vuoto di significato. Quattro metaforine messe li a casaccio, non rendono certamente l'opera intellettuale. Sparatemi, ma mi ha convinto pienamente solo quando si è messo a servizio di Hollywood, mettendo a disposizione la propria capacità tecnica. Per mezzi è fra i primi due o tre registi contemporanei, ma caspiterina qualcuno gli imponga storie più fruibili . Voglio ancora 10 Drive.
Schramm
Harrys, Fauno
Daniela, Greymouser, Gaussiana, Cloack 77, Bjorn, Furetto60, Vito, Bubobubo, Thedude94
Brainiac, Jena, Cotola, Jdelarge, Emil
Rullo, Capannelle, Belfagor, Puppigallo, Rebis, Redeyes, Minitina80
Jandileida, Mickes2, Pinhead80, Didda23, Giùan, Herrkinski
Galbo, Piero68, Valcanna
Tarabas
Von Leppe