Discussioni su Una figlia per il diavolo - Film (1976)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 18/08/15 14:00
    Scrivano - 5591 interventi
    Questa ultima produzione horror Hammer è purtroppo a mio avviso rovinata dal finale.
    Dopo aver creato un notevole crescendo e una profonda aria inquietante durante tutto il corso della pellicola il finale sembra proprio della serie è finita la pellicola.

    Va segnalato che il finale originale era però un altro


    SPOILER

    In questo Lee dopo essere stato colpito da Widmark con la pietra insanguinata,veniva distrutto dai demoni infuriati,non essendo egli riuscito a far tornare in vita il demonio nella Kinski

    FINE SPOILER

    Un finale che a mio avviso sarebbe stata la degna chiusa di questa pellicola,che però a mio avviso nonostante tutto mantiene numerosi meriti.
  • Buiomega71 • 18/08/15 14:03
    Consigliere - 25999 interventi
    Lo ricordo piacevole, forse un pò "tirato via", ma con una carica morbosa degna di nota e una Kinski "verginea" che varrebbe da sola la visione del film

    Comunque, Sykes, aveva idee (forse non tutte ben sfruttate, ma tant'è)
    Ultima modifica: 18/08/15 19:17 da Buiomega71
  • Ciavazzaro • 20/08/15 14:27
    Scrivano - 5591 interventi
    Si tra l'altro,la Kinski fa full frontal,e da quel che leggo all'epoca aveva 15 anni.
    Mi ha stupito molto che abbiano permesso una cosa del genere (soprattutto considerando che è un film inglese !) e tra l'altro lei non mi pare controfigurata !
  • Buiomega71 • 20/08/15 19:07
    Consigliere - 25999 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Si tra l'altro,la Kinski fa full frontal,e da quel che leggo all'epoca aveva 15 anni.
    Mi ha stupito molto che abbiano permesso una cosa del genere (soprattutto considerando che è un film inglese !) e tra l'altro lei non mi pare controfigurata !


    Altra epoca, altro modo di fare cinema...