Discussioni su Tre uomini e una gamba - Film (1997)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 29/04/08 19:58
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Lo scrivo qui, visto che io Carlo Croccolo (subito dopo il Medico dei pazzi con Totò) me lo ricordo come "l'uomo della gamba" di questo film. Una notizia sfiziosa svela che Croccolo (stando alle di lui parole, almeno) fu amante trimestrale della leggendaria Marilyn Monroe nel periodo peggiore della sua vita (di lei). Quando beveva, insomma. Ha cercato di salvarla ma niente. Aggiunge che la Monroe aveva un po' di cellulite e prendeva eccitanti.
    Adesso sta a vedere che nel famoso filmato di sesso orale di cui tutti favoleggiano e nel quale pare si veda Marilyn alle prese con un uomo di cui non si vede il volto, salta fuori che questi non è uno dei Kennedy (come si suppone) ma Carlo Croccolo...
  • Gugly • 29/04/08 20:43
    Portaborse - 4710 interventi
    Io non me lo ricordo Carlo Croccolo ne Il medico dei Pazzi ( In Totò al Giro d'Italia e 47 morto che parla invece sì)...certo questa uscita della storia con Marilyn, boh, anche se è risaputo che Croccolo ha avuto un sacco di donne....
  • Zender • 29/04/08 20:58
    Capo scrivano - 47726 interventi
    infatti volevo dire AL GIRO D'ITALIA, non so perché m'è uscito il medico... Non sapevo fosse un tombeur de femmes, il buon Carlo. Nè mai l'avrei immaginato.
  • Gugly • 29/04/08 21:02
    Portaborse - 4710 interventi
    sì sì, è risaputo che ai suoi tempi abbia corso la cavallina mica male...credo abbia avuto quattro mogli o qualcosa del genere, quindi anche Marilyn ci sta, in teoria.