Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Secondo me c'è un errore nel titolo della scheda così come nel titolo originale. Va scritto mugs, non faces. Peraltro, correttamente la locandina riporta il titolo giusto. Anche andando a cercare in Imdb non c'è assolutamente traccia di faces.
Zender • 7/10/22 08:06 Capo scrivano - 49348 interventi
Ciao Zender, grazie Pigro. Ragazzi in tutta verità non so da dove lo abbia preso: ho verificato anch'io che da nessuna parte il corto è stato editato con quel titolo. Unica spiegazione è riferita al fatto che ovviamente si parodizza "Angels with dirty faces" e io (perdono Zender) sarò ricaduto nel peccato mortale (devo dire però la verità a mia parziale discolpa da immemore tempo) di scrivere il titolo senza ricopiarlo
Zender • 7/10/22 10:15 Capo scrivano - 49348 interventi
Ma no vabbé, sbagliare un titolo può capitare che discorsi, ringraziamo appunto Pigro perché avendo il titolo sbagliato si finiva col non trovarlo e magari di inserire scheda doppia.
Giùan
Pigro