Schramm • 3/12/15 12:35
Scrivano - 7838 interventiho provato ad affacciarmi sulla 6x01.
scontornata la difficoltà di rimettere mnemonicamente assieme tutti i pezzi (nemmeno rileggermi i wiki-résumé è stato di grande ausilio) è stato comunque un bel bordello fare ordine dato che narrativamente l'ep si snoda a treccia su due piani temporali paralleli, uno passato (di cui ho capito ben poco, e che è anche abbastanza grumoso) e l'altro che riprende dall'end season precedente (che non ricordavo granché, dunque come sopra). alla fine mi son sforzato di fingermi davanti alla 1.01.
nel non sapersi più che inventare, comunque, quando ripartono la sparano sempre più grossa che possono, e per poco che il restart promette va ammesso che gli ultimi suoi minuti sono ad altissimo potenziale apocalittico, praticamente a paragone il finale di
zombi 2 è
masha e l'orso. vediamo come e dove va a parare, però devo ammettere che mi ha davvero stancato e lo guardo giusto nell'attesa di potermi inoculare in una sola spada tutto
fargo 2. se non si svolta seriamente questa sarà l'ultima chance che gli offro. non si può tirarla nei secoli dei secoli neanche fosse
quando si ama.
Gestarsh99, Muttl19741
Galbo, Ryo, Rambo90, Il ferrini
Puppigallo, Ghostship, Redeyes, Lupoprezzo, Pumpkh75, Piero68, Lythops, Viccrowley, Mickes2
Schramm, Supercruel, Mutaforme, Giufox, Furetto60
Flazich