Discussioni su The O.C. - Serie TV (2003)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/05/10 DAL BENEMERITO MCO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Ale nkf

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Qed • 9/03/11 17:49
    Galoppino - 166 interventi
    Alcune osservazioni su questa scheda.

    1. Il nome di Rachel Bilson è scritto in un modo talmente assurdo che non capisco se sia stato scritto apposta così per scherzo (?) o se sia (come mi par logico) un refuso.
    2. Le note mi paiono un po' troppo contestualizzate temporalmente: ora come ora La5 non manda in onda proprio niente, e poi "prima trasmesso" cosa significa?
    3. Ho cercato più di una volta questa scheda prima d'ora, senza mai trovarla (tranne ora che è uscito un nuovo commento), pensavo non esistesse. Suggerirei, se ciò è compatibile con la prassi, di aggiungere come aka "The OC" o anche come semplice riferimento (per esempio, "il titolo sta per") "The Orange County".
  • Zender • 9/03/11 17:59
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Sì, ottimi suggerimenti. Riviste le note e corretto il nome assurdo (crtedo dovuto a problemi di codice nell'inserimento). Ora lo trovi anche cercando "The OC".
  • Ale nkf • 9/03/11 20:37
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Qed ebbe a dire:
    Alcune osservazioni su questa scheda.

    1. Il nome di Rachel Bilson è scritto in un modo talmente assurdo che non capisco se sia stato scritto apposta così per scherzo (?) o se sia (come mi par logico) un refuso.
    2. Le note mi paiono un po' troppo contestualizzate temporalmente: ora come ora La5 non manda in onda proprio niente, e poi "prima trasmesso" cosa significa?
    3. Ho cercato più di una volta questa scheda prima d'ora, senza mai trovarla (tranne ora che è uscito un nuovo commento), pensavo non esistesse. Suggerirei, se ciò è compatibile con la prassi, di aggiungere come aka "The OC" o anche come semplice riferimento (per esempio, "il titolo sta per") "The Orange County".
    Per solidarietà, anche io ho trovato parecchie difficoltà nel cercarlo!
  • Zender • 10/03/11 12:19
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Ma da oggi... non più! :)
  • Raremirko • 23/04/20 22:55
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Han ricomnicato a mandare in onda le puntate e, nulla, la Barton è di una bellezza fenomenale, indicibile; incredibile che la sua carriera non sia mai decollata bene...
  • Ruber • 24/04/20 00:00
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Han ricomnicato a mandare in onda le puntate e, nulla, la Barton è di una bellezza fenomenale, indicibile; incredibile che la sua carriera non sia mai decollata bene...

    Concordo con la Barton ;) la sua carriera non è decollata come per diverse starlette del piccolo schermo, se vedi Friends le uniche ad aver fatto strada sono la Cox e la Aniston.

    Questo telefilm rimane un caposaldo degli anni duemila.
  • Raremirko • 25/04/20 20:31
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Han ricomnicato a mandare in onda le puntate e, nulla, la Barton è di una bellezza fenomenale, indicibile; incredibile che la sua carriera non sia mai decollata bene...

    Concordo con la Barton ;) la sua carriera non è decollata come per diverse starlette del piccolo schermo, se vedi Friends le uniche ad aver fatto strada sono la Cox e la Aniston.

    Questo telefilm rimane un caposaldo degli anni duemila.



    E le due da te citate non è che avessero molto di più della Barton, sotto tutti gli aspetti; boh.

    Il serial è carino, io ho tutti i dvd.
  • Ruber • 25/04/20 22:30
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Se tu parli dal punto di vista estetico posso dirti se hai visto le foto in rete di comè oggi... se poi parliamo come artista, beh non c'è paragone tra la Barton e la Aniston, quest'ultima è un attrice formata con tanti ruoli alle spalle che gli hanno valso anche dei premi e riconoscenza, poi la sua vita privata gli ha dato notorietà grazie al matrimonio con Brad Pitt. La Barton al contrario si e bastonata da sola anche per via di sue vicessitudini private...e se non lachiamano e lo chiamano poco e perchè forse e diventata inaffidabile...
  • Raremirko • 25/04/20 22:46
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Se tu parli dal punto di vista estetico posso dirti se hai visto le foto in rete di comè oggi... se poi parliamo come artista, beh non c'è paragone tra la Barton e la Aniston, quest'ultima è un attrice formata con tanti ruoli alle spalle che gli hanno valso anche dei premi e riconoscenza, poi la sua vita privata gli ha dato notorietà grazie al matrimonio con Brad Pitt. La Barton al contrario si e bastonata da sola anche per via di sue vicessitudini private...e se non lachiamano e lo chiamano poco e perchè forse e diventata inaffidabile...


    Si Ruber, il tuo discorso non fa una grinza...

    Ho visto le foto, mi hai dato una bastonata atroce, terribile; diciamo che ha avuto vicende tipo la Lohan (alcool, droga, ecc.) ma quest'ultima è stata più furba.


    Brrr; grazie per le dritte.