Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
1. Il nome di Rachel Bilson è scritto in un modo talmente assurdo che non capisco se sia stato scritto apposta così per scherzo (?) o se sia (come mi par logico) un refuso.
2. Le note mi paiono un po' troppo contestualizzate temporalmente: ora come ora La5 non manda in onda proprio niente, e poi "prima trasmesso" cosa significa?
3. Ho cercato più di una volta questa scheda prima d'ora, senza mai trovarla (tranne ora che è uscito un nuovo commento), pensavo non esistesse. Suggerirei, se ciò è compatibile con la prassi, di aggiungere come aka "The OC" o anche come semplice riferimento (per esempio, "il titolo sta per") "The Orange County".
Zender • 9/03/11 17:59 Capo scrivano - 48942 interventi
Sì, ottimi suggerimenti. Riviste le note e corretto il nome assurdo (crtedo dovuto a problemi di codice nell'inserimento). Ora lo trovi anche cercando "The OC".
Ale nkf • 9/03/11 20:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Qed ebbe a dire: Alcune osservazioni su questa scheda.
1. Il nome di Rachel Bilson è scritto in un modo talmente assurdo che non capisco se sia stato scritto apposta così per scherzo (?) o se sia (come mi par logico) un refuso.
2. Le note mi paiono un po' troppo contestualizzate temporalmente: ora come ora La5 non manda in onda proprio niente, e poi "prima trasmesso" cosa significa?
3. Ho cercato più di una volta questa scheda prima d'ora, senza mai trovarla (tranne ora che è uscito un nuovo commento), pensavo non esistesse. Suggerirei, se ciò è compatibile con la prassi, di aggiungere come aka "The OC" o anche come semplice riferimento (per esempio, "il titolo sta per") "The Orange County". Per solidarietà, anche io ho trovato parecchie difficoltà nel cercarlo!
Zender • 10/03/11 12:19 Capo scrivano - 48942 interventi
Ma da oggi... non più! :)
Raremirko • 23/04/20 22:55 Call center Davinotti - 3863 interventi
Han ricomnicato a mandare in onda le puntate e, nulla, la Barton è di una bellezza fenomenale, indicibile; incredibile che la sua carriera non sia mai decollata bene...
Raremirko ebbe a dire: Han ricomnicato a mandare in onda le puntate e, nulla, la Barton è di una bellezza fenomenale, indicibile; incredibile che la sua carriera non sia mai decollata bene...
Concordo con la Barton ;) la sua carriera non è decollata come per diverse starlette del piccolo schermo, se vedi Friends le uniche ad aver fatto strada sono la Cox e la Aniston.
Questo telefilm rimane un caposaldo degli anni duemila.
Raremirko • 25/04/20 20:31 Call center Davinotti - 3863 interventi
Ruber ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Han ricomnicato a mandare in onda le puntate e, nulla, la Barton è di una bellezza fenomenale, indicibile; incredibile che la sua carriera non sia mai decollata bene...
Concordo con la Barton ;) la sua carriera non è decollata come per diverse starlette del piccolo schermo, se vedi Friends le uniche ad aver fatto strada sono la Cox e la Aniston.
Questo telefilm rimane un caposaldo degli anni duemila.
E le due da te citate non è che avessero molto di più della Barton, sotto tutti gli aspetti; boh.
Se tu parli dal punto di vista estetico posso dirti se hai visto le foto in rete di comè oggi... se poi parliamo come artista, beh non c'è paragone tra la Barton e la Aniston, quest'ultima è un attrice formata con tanti ruoli alle spalle che gli hanno valso anche dei premi e riconoscenza, poi la sua vita privata gli ha dato notorietà grazie al matrimonio con Brad Pitt. La Barton al contrario si e bastonata da sola anche per via di sue vicessitudini private...e se non lachiamano e lo chiamano poco e perchè forse e diventata inaffidabile...
Raremirko • 25/04/20 22:46 Call center Davinotti - 3863 interventi
Ruber ebbe a dire: Se tu parli dal punto di vista estetico posso dirti se hai visto le foto in rete di comè oggi... se poi parliamo come artista, beh non c'è paragone tra la Barton e la Aniston, quest'ultima è un attrice formata con tanti ruoli alle spalle che gli hanno valso anche dei premi e riconoscenza, poi la sua vita privata gli ha dato notorietà grazie al matrimonio con Brad Pitt. La Barton al contrario si e bastonata da sola anche per via di sue vicessitudini private...e se non lachiamano e lo chiamano poco e perchè forse e diventata inaffidabile...
Si Ruber, il tuo discorso non fa una grinza...
Ho visto le foto, mi hai dato una bastonata atroce, terribile; diciamo che ha avuto vicende tipo la Lohan (alcool, droga, ecc.) ma quest'ultima è stata più furba.
Mco
Ale nkf