Discussioni su The Doors: The Doors Special Edition - Film (2001)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/09 DAL BENEMERITO BRUCE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Bruce
  • Non male, dopotutto:
    Samuel1979

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 3/02/09 12:28
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ehm, scusa Bruce se ti rompo ancora: la cover di questo famoso dvd triplo è quella che ho messo, che tu sappia? In caso contrario sapresti trovarla su internet per caso? Perché su internet non è molto chiara la cosa...
  • Bruce • 3/02/09 13:06
    Call center Davinotti - 15 interventi
    Il dvd che ho io ha una copertina diversa (è l'edizione italiana), in bianco e nero. Ma i contenuti sono esattamente gli stessi. Se credi puoi trovare la "mia" copertina sul sito cdcovers.cc/list/dvd cercando sotto la T, troverai The Doors Special Edition italian.
    Ciao
    Ultima modifica: 3/02/09 23:41 da Bruce
  • Zender • 3/02/09 15:37
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ti ringrazio molto.
  • Bruce • 3/02/09 16:08
    Call center Davinotti - 15 interventi
    Il dvd che ho io ha una copertina diversa (è l'edizione italiana), in bianco e nero. Ma i contenuti sono esattamente gli stessi. Se credi puoi trovare la "mia" copertina sul sito cdcovers.cc/list/dvd cercando sotto la T, troverai The Doors Special Edition italian.
    Ciao
  • Zender • 10/02/09 18:04
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ecco, spero di aver capito giusto e che sia questa la tua. Gran bello quel sito, tra l'altro. Grazie.
  • Bruce • 13/02/09 16:22
    Call center Davinotti - 15 interventi
    Perfetta, è proprio questa.
    Ti ricordi quando hai tempo di correggermi l'errore che ti avevo segnalato in Hostel, dove nel mio commento ci sono numeri e simboli invece di Cesky Krumlov ?
    Ciao e grazie