Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Stage fright - Film (2014)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/08/14 DAL BENEMERITO DIGITAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Pumpkh75
  • Non male, dopotutto:
    Digital

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Von Leppe • 21/01/22 09:56
    Call center Davinotti - 1126 interventi
    E' mancato Meat Loaf 
  • Caesars • 21/01/22 11:42
    Scrivano - 17007 interventi
    Von Leppe ebbe a dire:
    E' mancato Meat Loaf 
    Spiace assai, anche se come cantante non l'ho mai apprezzato molto (indimenticabile invece In Rocky Horror...).

• Anthonyvm • 21/01/22 13:08
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    Von Leppe ebbe a dire:
    E' mancato Meat Loaf 

Brutto colpo...! Scoperto in Rocky horror e successivamente amato anche come cantante negli album di Jim Steinman. Dispiace molto.
  • Zender • 21/01/22 14:11
    Capo scrivano - 48959 interventi
    Io invece l'ho amato soprattutto come cantante, favolosi i suoi dischi con Steinman (tranne l'ultimo, dove ahimé la voce spiace dirlo ma aveva danneggiato la riuscita di un disco di splendide canzoni). Grande personaggio, in Rocky Horror indimenticabile. E mi piace ricordarlo anche con Argento in Pelts,un ottimo risultato per entrambi.
  • Caesars • 21/01/22 15:58
    Scrivano - 17007 interventi
    Zender ebbe a dire:
     (tranne l'ultimo, dove ahimé la voce spiace dirlo ma aveva danneggiato la riuscita di un disco di splendide canzoni). 
    Leggevo che ha avuto grandissimi problemi alla schiena e che, a causa i dolori che gli procurava, non riusciva più a tenere le note alte.
    Che sia questo il motivo della voce non all'altezza in quel disco?

• Daniela • 23/01/22 15:25
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    Addio Eddie...
  • Zender • 23/01/22 17:13
    Capo scrivano - 48959 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
     (tranne l'ultimo, dove ahimé la voce spiace dirlo ma aveva danneggiato la riuscita di un disco di splendide canzoni). 
    Leggevo che ha avuto grandissimi problemi alla schiena e che, a causa i dolori che gli procurava, non riusciva più a tenere le note alte.
    Che sia questo il motivo della voce non all'altezza in quel disco?

Non so se fosse solo quello, di certo la voce non era minimamente all'altezza delle sue grandiose performance di un tempo, purtroppo. E dispiace sia accaduto proprio con uno dei rarissimi dischi completamente scritti da quel genio di Steinman.