Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko ebbe a dire: Anche io ne ho appena aggiunto uno dei suoi film, sai Undying?
E' pure bravo 'sto regista...
Mha, Mirko...Io ne ho visto uno solo di lui (l'unico che ho in videoteca, per fortuna), cioè Possession (in vhs Videogroup), uno slasherino sciapo sciapo di serie y...
Personalmente non lo definirei un bravo regista, anzi...
Raremirko • 12/08/12 22:07 Call center Davinotti - 3863 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Anche io ne ho appena aggiunto uno dei suoi film, sai Undying?
Mha, Mirko...Io ne ho visto uno solo di lui (l'unico che ho in videoteca, per fortuna), cioè Possession (in vhs Videogroup), uno slasherino sciapo sciapo di serie y...
Raremirko ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Anche io ne ho appena aggiunto uno dei suoi film, sai Undying?
e come sei incappato in 'sto Possession?
Epoca delle vhs inedite con cover seduttiva...
Raremirko • 13/08/12 20:49 Call center Davinotti - 3863 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Anche io ne ho appena aggiunto uno dei suoi film, sai Undying?
e come sei incappato in 'sto Possession?
Epoca delle vhs inedite con cover seduttiva...
In effetti ogni tanto ci casco anche io, videogiochi inclusi
Bastardoni del marketing...
Xtron • 20/11/16 19:05 Servizio caffè - 2245 interventi
Vi risulta il titolo italiano "Sorvegliata speciale" che da imdb?
Daidae