Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ipotesi verosimile è che il look dei due simpatici
personaggini/serial-killerini abbia ispirato due anni dopo il regista inglese Shane Meadows per il suo psico-revenge Dead Man's Shoes (il travestimento "elefantino" del protagonista Paddy Considine).
Faccio notare a Zender che avevo già provveduto cautelativamente a riportare tutto in CURIOSITA' ben 6 mesi or sono.
Zender • 8/09/11 19:26 Capo scrivano - 48984 interventi
Ahah, grande Gest che si era cautelato! Lascio la prima parte nelle note, che è comunque utile. La seconda, coi giudizi personali, la tolgo (le note devono essere sempre del tutto impersonali).
Raremirko ebbe a dire: Gestarsh, il fumetto si trova facilmente?
Non posso metterti il link diretto ma se cerchi online il titolo del corto ti vengono fuori molti file da 12Mb che contengono tutte le pagine del fumetto: basta che scegli tra uno di questi ;)
Raremirko • 7/12/11 19:45 Call center Davinotti - 3863 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: Gestarsh, il fumetto si trova facilmente?
Non posso metterti il link diretto ma se cerchi online il titolo del corto ti vengono fuori molti file da 12Mb che contengono tutte le pagine del fumetto: basta che scegli tra uno di questi ;)
Non sono un fumettofilo incallito, posso solo consigliarti di dare un'occhiata QUI e di digitare su google le paroline
"japanese snuff manga" ;)
P.S.: Preciso a Zender che filestube non ospita alcun file da scaricare ma è solo un motore di ricerca come google.
Zender • 8/12/11 08:59 Capo scrivano - 48984 interventi
Beh, un motore di ricerca che cerca file da scaricare però :)
Raremirko • 22/12/12 22:05 Call center Davinotti - 3863 interventi
Un look molto simile ai personaggi di questo corto (maschere da gas, armi, ecc), anche calati in contesti simili (torture, sangue, ecc.) si può vedere anche nel corto Total fury (2007)
Raremirko • 18/01/13 23:02 Call center Davinotti - 3863 interventi
E, rimanenendo in tema, anche ALICIA (cortometraggio di Balaguerò del 1994), mostra dei torturatori coperti con maschere da gas.
Gestarsh99
Pigro
Schramm