Discussioni su Sesso in gabbia - Film (1971)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/03/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 27/08/21 00:51
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Rispetto a quando ho inserito il film, adesso IMDB lo segnala come il primo di una trilogia che includerebbe a seguire Rivelazioni di un evasa dal carcere femminile (1971) e The Big Bird Cage (1972); a mio avviso - e dopo una breve ricerca - non mi pare che i film siano stati concepiti come tali. In comune hanno il genere WIP e parte delle attrici, oltre alla produzione di Corman, ma i personaggi interpretati sono diversi da un film all'altro. Ho l'impressione che ultimamente IMDB sia diventato un po' troppo generoso con questo genere di informazioni, non so se siano contributi degli utenti o meno ma ho già notato diversi errori in merito recentemente. In questo caso forse dipende dal fatto che i film sono stati editati insieme in una raccolta DVD di Corman, quindi magari si è dato per scontato che fossero connessi tra loro al di là delle similarità.
    Ultima modifica: 27/08/21 00:53 da Herrkinski
  • Zender • 27/08/21 07:33
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Può essere in effetti che la cosa dipenda dal fatto che c'è molto meno controllo sulla cosa (in effetti non è così semplice farlo, spesso). Hai fatto bene a scriverlo, al momento non li leghiamo.