Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 21/12/17 16:57 Archivista in seconda - 4712 interventi
Questa fiction ha tenuto parecchio avvinti per tutte e sei le puntate, peraltro per essere stata trasmessa su Rai Uno non si è fatta mancare niente: festini con ragazzine, una relazione tra un adulto e una minorenne, una storia gay tra ragazzi, tradimenti assortiti, visioni, omicidi più o meno gratuiti (c'è di mezzo anche la follia).
Abbastanza promossa.
Nicola81 • 21/12/17 17:24 Contratto a progetto - 693 interventi
E non dimentichiamo la cellula di combattenti islamici... Comunque è vero, per essere una fiction di Rai1 si può dire che ha osato abbastanza, e anche il finale è stato molto meno accomodante di quanto ci si potesse attendere. Anche l'intreccio giallo, al netto delle inevitabili e necessarie coincidenze, non mi è sembrato costruito in modo tale da prendere in giro lo spettatore. Forse non troppo credibile la presenza così ingombrante della Incontrada nelle indagini delle polizia (non credo che nella realtà alla madre di una ragazza scomparsa verrebbe permesso così tanto), ma in fondo si vedono forzature ben peggiori.
Ultimo
Nicola81
Gugly