Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Redacted - Film (2007)

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 18/07/08 13:34
    Scrivano - 16997 interventi
    Ma è mai possibile che l'ultimo De Palma lo possano vedere solo coloro che hanno l'abbonamento a sky? Pazienza (ma mica tanto) che non sia uscito nei cinema, ma almeno il dvd dovrebbero pubblicarlo.
  • Cotola • 18/07/08 14:07
    Consigliere avanzato - 3909 interventi
    Concordo pienamente con te Caesars. E' semplicemente vergognoso che il film di De Palma (a prescindere dal suo valore artistico) non sia uscito nei cinema ed ora non venga pubblicato in dvd. Cosa c'è sotto? Possibile che i nostri distributori lo ritengano così scomodo da evitarne una diffusione più ampia di quella che sta avendo ora visto che passa solo su una tv a pagamento?
    E pensare che io ho aspettato per mesi che uscisse nelle sale per poi avere la ferale notizia che non avrei potuto gustarlo sul grande schermo.
  • Zender • 18/07/08 16:26
    Capo scrivano - 48952 interventi
    Ma davvero non è mai stato pubblicato in dvd in Italia? Non l'avrei mai creduto. Non penso dipenda dai contenuti però. E' stato pubblicato di ben "peggio"...
  • Cotola • 18/07/08 19:48
    Consigliere avanzato - 3909 interventi
    Lo penso anche io Zender. Proprio per questo non comprendo l'ostracismo verso questa pellicola.
  • Zender • 19/07/08 08:30
    Credo sia solo una questione di diritti.
  • Caesars • 17/09/08 13:41
    Zender ebbe a dire:
    Venerdì 19 SETTEMBRE ore 00:40 su *SKY CINEMA MANIA
    Ancora non molto visto, mentre comunque ne varrebbe la pena. Noto il fatto che non sia uscito nei cinema nonostante la firma importante!

Caro Zender, tu metti il dito nella piaga...
    Rimango in trepidante attesa di un'uscita almeno in dvd.
  • Zender • 17/09/08 14:28
    Io l'ho visto per caso perché quando ero giù a Venezia dai miei ho beccato mio padre con in mano la tessera di Sky prima fila e non sapeva come usarla, ma altrimenti... Bah, prima o poi passerà anche in chiaro. Abbi pazienza, caro Caesars... O sulle tue Iris, Mia e compagnia...
  • Don Masino • 17/09/08 17:09
    Galoppino - 279 interventi
    Sarei anch'io curioso di sapere se mai uscirà in dvd, questo film. Non avendo Sky dubito che riuscirò mai a vederlo prima di qualche anno. E me ne dispiace, perché De Palma mi piace molto, anche se, se è vero che ricorda Vittime di guerra, non mi enrtusiasma molto il film, in partenza.
  • Columbo • 31/10/10 11:32
    Pulizia ai piani - 1097 interventi
    Leggendo i documenti di Wikileaks sulla guerra in Iraq, mi sono venute in mente le immagini di questo film, rivelandomene, se ancora ce ne fosse bisogno, la sua sconcertartante attualità (anche nella sua realizzazione tecnico-visiva). Prese le dovute proporzioni, può essere definito il l'"Apocalypse Now" dei nostri tempi.
    Ultima modifica: 31/10/10 11:44 da Columbo
  • Caesars • 26/03/12 15:18
    Buona notizia per chi ama Brian De Palma. Dopo una lunghissima assenza e vari progetti annunciati e mai partiti il grande regista è tornato dietro la macchina da presa. Sta dirigendo il remake di un film francese del 2010 (questa non è una bella notizia, mi sembrano sempre inutili rifacimenti di film così recenti) di Alain Corneau "Crime d'amour". Il titolo è "Passion" (fonte Imdb). Il film è annunciato per il 2013 (quindi ben 6 anni dopo l'uscita della sua ultima fatica). Bentornato Brian.
    Ultima modifica: 26/03/12 15:21 da Caesars
  • Buiomega71 • 26/03/12 16:37
    Consigliere - 27156 interventi
    Bhè, bella notizia...Peccato abbia abbandonato il suo progetto di The toyer.
  • Caesars • 26/03/12 17:32
    Concordo, "the toyer" pareva essere molto nelle corde del nostro.