Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Red - Film (2008) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

23 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 6/07/11 21:44
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    Non riesco a rintracciare i sub ita, in mancanza vanno bene anche in francese... c'è qualcuno in grado di darmi una dritta? :o(
  • Jandileida • 6/07/11 22:38
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Ciao.
    Purtroppo non li ho trovati nemmeno io nè in italiano nè in francese.Inglesi e spagnoli se ne trovano.
  • Schramm • 7/07/11 13:21
    Scrivano - 7816 interventi
    se non ricordo male anche i miei sono in eng. dovrei controllare ma al 99% erano inglesi.
    l'srt era allegato all'avi. hai provato su itasa e italianshare?
  • Daniela • 7/07/11 15:00
    Schramm ebbe a dire:
    se non ricordo male anche i miei sono in eng. dovrei controllare ma al 99% erano inglesi.
    l'srt era allegato all'avi. hai provato su itasa e italianshare?

Si, purtroppo ho già provato...
    Il fatto che anche Jandileida non li abbia trovati mi conferma nel sospetto che non esistano proprio :o(
    Peccato, perché il film mi pareva assai interessante e poi adoro Cox da quando lo vidi per la prima volta dietro le sbarre in Manhunter.
    Grazie ad entrambi.
  • Schramm • 7/07/11 15:47
    ho provato a cercarteli su subscene, ma nisba anche colà. vado a cercare il dvd e ti confermo o smentisco l'impronta anglofona. il mulo che raglia di bello? se non trovi subbi in altro lemma là, l'unica è vederlo assieme a qualcuno che faccia da traduttore simultaneo...o tradurre l'srt inglese con google translator...un po' uno strazio ma lo vale tutto, il film -sebbene nulla di nuovo aggiunga in tema di vendettatremendavendetta- è una perla
  • Gestarsh99 • 7/07/11 20:13
    Scrivano - 21545 interventi
    Oggi mi sento generoso: CLICCA QUI, DANIELA ;)

Però mi devi promettere che ti vedrai anche il mio
    Red white & blue
    , altrimenti mi offendo :D
  • Daniela • 7/07/11 22:34
    Gestarsch88 ebbe a dire:

Red white & blue

AHHHHHHHHHHHH!!!!!
    Il mitico Gestarsch88 mi ha fornito il link magico. vado subito a far partire il film coi sub, i sub vanno alla grande, ma mi accorgo solo ora che è doppiato in RUSSO!!!!!!! Il doppiaggio in russo è roba da far accapponare, terrificante, la stessa voce per tutti i personaggi, senza inflessioni di sorta.
    E così ora ho i sub e mi manca il film...
    Comunque gratitudine eterna per Gestarsch88 e, quando a Red white & blue, era già stato messo in programmazione, dopo aver letto i commenti suo e della mia anima gemella Greymouser.

Per Schramm: non so perchè ma da mesi il mio mulo è praticamente moribondo, povera bestia...
    Ultima modifica: 7/07/11 22:38 da Daniela
  • Jandileida • 7/07/11 23:05
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    M'è capitato pure a me di beccare qualche film doppiato in russo. Se usi VLC prova a vedere se si puo cambiare la traccia audio, magari c'è anche quella originale da sola.

Una delle mie domande cosmiche è sempre stata:come fanno i russi a vedere un film doppiato in quel modo?
    Ultima modifica: 7/07/11 23:06 da Jandileida
  • Schramm • 7/07/11 23:44
    Daniela ebbe a dire:
    Gestarsch88 ebbe a dire:

Red white & blue

AHHHHHHHHHHHH!!!!!
    Il mitico Gestarsch88 mi ha fornito il link magico. vado subito a far partire il film coi sub, i sub vanno alla grande, ma mi accorgo solo ora che è doppiato in RUSSO!!!!!!! Il doppiaggio in russo è roba da far accapponare, terrificante, la stessa voce per tutti i personaggi, senza inflessioni di sorta.
    E così ora ho i sub e mi manca il film...
    Comunque gratitudine eterna per Gestarsch88 e, quando a Red white & blue, era già stato messo in programmazione, dopo aver letto i commenti suo e della mia anima gemella Greymouser.

Per Schramm: non so perchè ma da mesi il mio mulo è praticamente moribondo, povera bestia...

sollievo, pensavo fosse un mio esclusivo problema.
    comunque il film lo trovi con traccia audio primigenia su isohunt
    digita red 2008 e scarica il primo result, quello da 700,11 mega. te lo drena in un'oretta! ;)
  • Gestarsh99 • 8/07/11 01:08
    Scrivano - 21545 interventi
    Daniela ebbe a dire:

In tema di "vendetta" è quanto di meglio si sia visto in questi ultimi 10 anni, per di più senza sfoggi formalistici nippo-coreani, nè rutilanti fuochi artificiali all'americana.
    Un film che merita davvero di esser visto.
  • Daniela • 8/07/11 06:33
    Schramm, grazie infinite per la dritta, spero di vedermelo stasera. anche se per ora mi appare indicato 2136 days al completamento... ma sicuramente deve prendere il via, come deve fare la sottoscritta che, essendo le 6,35, deve smettere di navigare e prepararsi per andare al lavoro... :o)
  • Didda23 • 8/07/11 11:49
    Compilatore d’emergenza - 5798 interventi
    A proposito di anima gemella,ho notato che con te (Daniela) ho la più alta affinità (83%) con più di 100 film visti in comune..
  • Daniela • 8/07/11 14:32
    Che piacere scoprire un'altra anima gemella...
    PS: DUDE for PRESIDENT
    Ultima modifica: 8/07/11 14:33 da Daniela
  • Didda23 • 8/07/11 16:32
    Compilatore d’emergenza - 5798 interventi
    Ahaha...Bella questa..
  • Capannelle • 8/07/11 19:53
    Scrivano - 3911 interventi
    E poi c'è Tom Sizemore che ho apprezzato tanto a fianco di Tom Hanks. Via alla ricerca.

Aggiornamento: trovato in lingua originale.
    Ultima modifica: 9/07/11 11:25 da Capannelle
  • Daniela • 9/07/11 23:09
    Capannelle ebbe a dire:
    E poi c'è Tom Sizemore che ho apprezzato tanto a fianco di Tom Hanks. Via alla ricerca.

Aggiornamento: trovato in lingua originale.

Appena finito di vedere, merita...
  • Schramm • 10/07/11 00:57
    eh beh!
  • Stefania • 11/07/11 02:15
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Scusate, vedo una chiamata per me di Buiomega per parlarmi di questo film, ma non vedo Buiomega né comprendo cosa c'entri io con questo film... forse c'è stato un errore? Grazie, comunque!
  • Buiomega71 • 11/07/11 17:37
    Consigliere - 27155 interventi
    Sì, Stefy, error...sorry! :)
  • Zender • 18/07/11 08:10
    Capo scrivano - 48949 interventi
    Come già ripetuto più volte, non è concesso qui parlare di muli e altri animali quando non assassini.