Raremirko • 27/05/16 22:25 Call center Davinotti - 3863 interventi
Kanon ebbe a dire: Bel film però - ancora una volta - non ne esce bene il popolo napoletano. Non so, sono stereotipi ? Resta la sensazione che la tesi di Garrone sia subordinata al popolo partenopeo. Mi è un po' mancata (ma credo non fosse l'obiettivo di Garrone) una deriva totale dell'Italia. Questa è una mia visuale che non inficia il bel film appena visto.
Guarda, perfettamente d'accordo, un pò come avveniva ne L'uomo delle stelle di Tornatore.
Effettivamente pure il nord non è che sia 'sto paradiso, sotto più aspetti...
Zender • 28/05/16 07:52 Capo scrivano - 48951 interventi
Non lo so, la storia di REALITY in fondo avrebbe potuto essere ambientata ovunque, in Italia. Napoli ci ha dato in più il folclore tipico.
Raremirko • 29/05/16 23:24 Call center Davinotti - 3863 interventi
Zender ebbe a dire: Non lo so, la storia di REALITY in fondo avrebbe potuto essere ambientata ovunque, in Italia. Napoli ci ha dato in più il folclore tipico.
Vero anche questo.
B. Legnani • 1/12/16 13:59 Pianificazione e progetti - 15221 interventi
Neapolis ebbe a dire: La scena iniziale del matrimonio è ambientata nel Grand hotel La Sonrisa a S. Antonio Abate, Napoli.
Myvincent
Ford, Giùan
Mickes2, Cotola, Rebis, Galbo, Rambo90, Capannelle, Nando, Markus, Piero68, Enzus79, B. Legnani, Il ferrini, Redeyes, Pinhead80
Alex1988, Nancy, Puppigallo, Ronax, Greymouser, Lupoprezzo, Panza, Xamini, Paulaster, Pigro, Lou, Bubobubo, Hackett, Medicinema, Marcel M.J. Davinotti jr.
Jandileida, Cloack 77, Schramm, Magi94
Harrys, Luluke