Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Brainiac • 21/11/09 11:55 Call center Davinotti - 1464 interventi
Undying ebbe a dire: La Full Moon di Charles Band ha in curriculum questa sconclusionata produzione girata in Romania (Prison of the dead)..
Nulli gli extra, per fortuna.
A proposito di paesi poco frequentati dalla filmografia horror, ho letto bellissime recensioni su Zone of the dead, film completamente girato in Serbia, di cui però non riesco a trovare alcuna traccia di dvd.
A proposito di paesi poco frequentati dalla filmografia horror, ho letto bellissime recensioni su Zone of the dead, film completamente girato in Serbia, di cui però non riesco a trovare alcuna traccia di dvd.
Non lo conosco e, purtroppo, non posso esserti utile.
Ma per quel che riguarda questo Prison of the Dead posso dirti che non perdi assolutamente nulla essendo girato, praticamente, tutto in interni.
Mco ebbe a dire nella SEZIONE CURIOSITA': (...)
segnalo che il film de quo è conosciuto in tv come "Prigione di sangue" ed è passato sulle reti satellitari con questo titolo. Mentre in dvd è uscito col titolo originale ma nel mondo lo si conosce altresì come "The Game", da non confondersi con altra pellicola di Dave "The Brotherhood III" che riporta tra i suoi aka proprio "The Game" stesso.
MCO
Grazie per la precisazione.
Zender • 23/11/09 08:36 Capo scrivano - 48880 interventi
Sistemato, grazie Mco.
Caveman • 29/03/20 16:04 Servizio caffè - 403 interventi
Il film, già veramente scarsino di suo, non invoglia per via della copertina tra l'altro incredibilmente fuorviante.
Per fortuna infatti il look non è assolutamente quel pastrocchio in CGI che parrebbe essere. Non che questo salvi la pellicola dal voto negativo.
Mco
Von Leppe, Caveman
Undying, Herrkinski