Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Prigioniero della paura - Film (1957)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/07/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Saintgifts
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela, Caesars, Anthonyvm

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 9/02/16 16:05
    Scrivano - 17042 interventi
    Dani, hai visto il dvd? Se si, com'è la qualità? Se non proprio ignobile lo prendo.
  • Daniela • 9/02/16 16:48
    Gran Burattinaio - 5956 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Dani, hai visto il dvd? Se si, com'è la qualità? Se non proprio ignobile lo prendo.

mi spiace, non te lo so dire, non l'ho visto in dvd...
  • Caesars • 9/02/16 16:51
    Grazie lo stesso. Mi butto e lo compro.
  • Daniela • 9/02/16 17:05
    Caesars ebbe a dire:
    Grazie lo stesso. Mi butto e lo compro.
    Se puoi mandarmi una email chiedendo a Zender il mio indirizzo (se provo a dartelo qui mi becco giustamente un rimbotto), magari ci sentiamo in privato.
    Comunque credo che puoi azzardare, io l'ho visto in un bel bianco e nero pulito e ben contrastato ed il dvd non può certo essere peggiore, anzi...
  • Caesars • 10/02/16 17:08
    Ti ringrazio Daniela. Molto gentile. Ma ho ordinato il dvd. Se poi si rivelasse una "sola" (spero di no) ti chiamerò in privato (via Zender) per avere ragguagli sulla versione da te vista.
    Grazie ancora.
  • Daniela • 10/02/16 20:57
    Caesars ebbe a dire:
    Ti ringrazio Daniela. Molto gentile. Ma ho ordinato il dvd. Se poi si rivelasse una "sola" (spero di no) ti chiamerò in privato (via Zender) per avere ragguagli sulla versione da te vista.
    Grazie ancora.

ok Caesars, aspetto di leggere il tuo commento allora :o)