Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo • 1/03/09 14:11 Call center Davinotti - 4356 interventi
IMDB e il Davinotti indicano nel cast anche Nicoletta Piersanti.
Vi confermo che la Piersanti non fa assolutamente parte del cast di "Popcorn e patatine".
B. Legnani • 1/03/09 19:27 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Geppo ebbe a dire: IMDB e il Davinotti indicano nel cast anche Nicoletta Piersanti.
Vi confermo che la Piersanti non fa assolutamente parte del cast di "Popcorn e patatine".
Si tratta della corteggiatrice cicciona di Andrea in "Acapulco".
Poi guardo se nei titoli risulta accreditata in questo di Laurenti.
Zender • 1/03/09 20:33 Capo scrivano - 49333 interventi
Io l'ho tolta, al momento. Se compare toccherà reintegrarla, ma mi sembra srano che Geppo si sbagli.
B. Legnani • 1/03/09 23:22 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Zender ebbe a dire: Io l'ho tolta, al momento. Se compare toccherà reintegrarla, ma mi sembra srano che Geppo si sbagli.
Può essere accreditata ma non presente.
Pensa alla Calderoni in IL VERO E IL FALSO...
Zender • 2/03/09 15:41 Capo scrivano - 49333 interventi
Ahia, in questo caso che mettiamo? Rita Calderoni (p.n.)? (PrestaNome)? Rita Calderoni (d.p.) (Donna di paglia)? Accettiamo suggerimenti...
B. Legnani • 2/03/09 15:56 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Zender ebbe a dire: Ahia, in questo caso che mettiamo? Rita Calderoni (p.n.)? (PrestaNome)? Rita Calderoni (d.p.) (Donna di paglia)? Accettiamo suggerimenti...
In alcuni casi abbiamo già scritto così:
Pinco Pallino (che non appare)
Geppo • 2/03/09 17:03 Call center Davinotti - 4356 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Io l'ho tolta, al momento. Se compare toccherà reintegrarla, ma mi sembra srano che Geppo si sbagli.
Può essere accreditata ma non presente.
Pensa alla Calderoni in IL VERO E IL FALSO...
Per quanto mi risulta la Piersanti non è accreditata (o presente) in "Popcorn e patatine", altrimenti me ne sarei accorto.
B. Legnani • 2/03/09 19:57 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Renato ebbe a dire: ...se vogliamo fare gli anglofili a tutti costi...
Ovviamente no, vista la chiara superiorità delle lingue romanze su quelle barbare.
Ricordo che le motivazioni della "non presenza" possono essere diverse:
- scena tolta al montaggio
- scena presente solo in alcune edizioni
- accredito csc solo per i benefici legali
B. Legnani • 2/03/09 21:10 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Come già detto da Geppo, Piersanti NON accreditata. Si tratta, probabilmente, di errata segnalazione di lettore di IMDb.
Dusso
Daidae, Redeyes, Samuel1979, Herrkinski
Tomastich, Homesick, Pinhead80
Cotola, B. Legnani