Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Che differenza c'è tra il 3d e il 45 gradi? Qui che io sappia li abbiamo sempre intesi allo stesso modo...
Si non so spiegarlo bene ma con il 45 gradi a volte riesco a vedere dei particolari più nitidamente come in questo caso.Poi io differenzio perché il 3d è tramite Google earth,mentre il 45 gradi lo trovo scrivendo Google Maps 45 gradi e le piccole differenze sono appunto che in quest'ultimo a volte noto che si riesce a notare meglio dei particolari come in questo caso il muro.Perlomeno questo è quello che ho notato io.
Tramite PC si possono utilizzare: - 3D di Maps (la mappa 3D è meno aggiornata del 2D, mi capita per lavoro di vedere impianti realizzati con il 2D e ancora assenti nel 3D). - Google Earth on-line (stesso discorso di prima); - Programma Google Earth (puoi vedere le visuali del 2D del passato, disattivando il 3D, ma non so come condividere/esportare il ilnk).
In android Maps (da app o da browser) non permette il 3D, mentre l'app di Google Earth da il 3D e permette di esportare il link (vedi mini guida).
La rotazione o l'inclinazione logicamente è migliore utilizzando G.E. da PC.
Ruber
Giacomovie, Saintgifts
Jandileida, Puppigallo, Galbo
Piero68, Maxx g