Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Questo è il link al sito ufficiale del film al cinema:
http://www.kubrickalcinema.it/index.php/home/ (in aggiornamento, si divrebbero trovare tutte le sale in cui sarà programmato). C'è un trailer in cui ci sono delle battute in italiano
Confesso che, essendo un film di kubrick, ho cercato per tutta la visione del film di trovare elementi che ne elevassero la qualità. Ma il prodotto, a mio giudizio ovviamente, ha veramente pochissimi elementi che potevano far presagire i futuri capolavori girati dal regista. Mi piacerebbe leggere qualche recensione (estera ovviamente, in quanto da noi il film non è mai uscito prima della sua trasposizione su un pessimo dvd, che possiedo ma non ho visto) dell'epoca per vedere come ne parlavano prima che Kubrick fosse Kubrick.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 27/08/13
Noodles
Pigro, Erreesse, Jdelarge, Alex75
Tarabas, Fabbiu, Matalo!, Harrys, Enzus79, Myvincent, Homesick, Pinhead80
Valien88, Capannelle, Giùan, Rebis, Almicione, Cotola, Paulaster, Faggi, Thedude94, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, B. Legnani, Daniela, Minitina80
Deepred89