Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Capisco il discorso di Puppigallo. In termini qualitativi la pellicola è scadente e addirittura peggio delle precedenti.
Purtroppo continueranno a farli ed il motivo è semplice... Costato solo 5 milioni di dollari ed a oggi ne incassa 120 milioni di dollari.
Andranno avanti all'infinito box-office permettendo.
P.S il primo ne ha incassati 193, il secondo 177, il terzo 207. per un costo complessivo di 15 milioni e 15 mila dollari (i 15 mila sono i costi del primo...)
Un fenomeno da analizzare in profondità e senza banalizzazioni.
Zender • 26/11/12 19:05 Capo scrivano - 48959 interventi
Han trovato una formula semplice ed efficace. Spaventa e si replica con estrema facilità ottenendo un certo effetto. Meglio di così (per loro)...
Markus • 26/11/12 19:12 Scrivano - 4772 interventi
In definitiva il cinema è un fatto commerciale prima che artistico dunque finché il gioco funziona perché fermarlo? Mi auguro in ogni modo che con questo quarto capitolo si pongano le basi per una degna conclusione del ciclo.
PS Con molta probabilità lo andrò a vedere sabato con un mio amico.
Raremirko ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Io ho stoppato già al secondo (terribile, peggio che le unghie sulla lavagna), mentre il primo mi ha parecchio soddisfatto.
il 2 jap è carino invece; si chiama Tokyo night
No grazie Rare, già sopporto a malapena gli horror giappo, figuriamoci con riprese da mal di testa
Potevo vedermelo tranquillamente, passava tre giorni sì (e l'altro pure) su HorrorChannel, ma no, grazie, gentilmente declino.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/01/13
Enzus79
Neapolis, Luchi78, Rebis, Lupus73, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Didda23, Funesto, Pinhead80, Fabbiu, Noodles
Markus, Nando, Piero68, Blutarsky