Discussioni su Ozone - Film (1993)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/03/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Anthonyvm, Caveman
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Fedeerra, Teddy

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caveman • 22/05/21 14:00
    Servizio caffè - 403 interventi
    Non male questo filmettino. Nel mucchio dei salvabili con Zombie Cop.
    Mentre Robot Ninja è un qualcosa di terribile.
  • Anthonyvm • 22/05/21 14:28
    Scrivano - 806 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Non male questo filmettino. Nel mucchio dei salvabili con Zombie Cop.
    Mentre Robot Ninja è un qualcosa di terribile.
    Io sarei più propenso a invertire i titoli! Ahah! Almeno Robot ninja aveva il vantaggio di essere girato su pellicola, senza contare gli effettacci copiosi e il delirio trashoso di base. Zombie cop l'ho trovato una botta di tedio, oltre che sciatto.
    Ozone è girato male, ma almeno si colgono i segni di ciò che poteva diventare con più mezzi e tecnica.

  • Caveman • 26/05/21 20:07
    Servizio caffè - 403 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:
    Non male questo filmettino. Nel mucchio dei salvabili con Zombie Cop.
    Mentre Robot Ninja è un qualcosa di terribile.
    Io sarei più propenso a invertire i titoli! Ahah! Almeno Robot ninja aveva il vantaggio di essere girato su pellicola, senza contare gli effettacci copiosi e il delirio trashoso di base. Zombie cop l'ho trovato una botta di tedio, oltre che sciatto.
    Ozone è girato male, ma almeno si colgono i segni di ciò che poteva diventare con più mezzi e tecnica.

    Robot Ninja quindi per te è talmente brutto da diventare sublime? Oddio di sicuro è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. 

  • Anthonyvm • 27/05/21 01:02
    Scrivano - 806 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:
    Non male questo filmettino. Nel mucchio dei salvabili con Zombie Cop.
    Mentre Robot Ninja è un qualcosa di terribile.
    Io sarei più propenso a invertire i titoli! Ahah! Almeno Robot ninja aveva il vantaggio di essere girato su pellicola, senza contare gli effettacci copiosi e il delirio trashoso di base. Zombie cop l'ho trovato una botta di tedio, oltre che sciatto.
    Ozone è girato male, ma almeno si colgono i segni di ciò che poteva diventare con più mezzi e tecnica.

    Robot Ninja quindi per te è talmente brutto da diventare sublime? Oddio di sicuro è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita.

    No, sublime non direi. Un piccolo reperto ottantiano ammazza-serietà, quello sì. A ogni modo The dead next door non si batte.