Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 15/12/12 12:48 Scrivano - 4773 interventi
Il documentarista Giampaolo Lomi ha messo a disposizione sul suo canale yt l'ultimo "misterioso" documentario di Gualtiero Jacopetti. Richiamo coloro i quali ritengo possano essere interessati alla visione ;)
grazie markus, grandissima dritta! recupererollo quanto prima!
Raremirko • 15/12/12 21:14 Call center Davinotti - 3863 interventi
Grande, guardo subito
Markus • 16/12/12 10:27 Scrivano - 4773 interventi
;)
Interessante la parte centrale del documentario in cui si parla lungamente dei ricercatori di preziosi di quel tempo (una vita davvero squallida). C'è anche un omaggio a MONDO CANE.
Raremirko • 16/12/12 15:36 Call center Davinotti - 3863 interventi
Markus ebbe a dire: ;)
Interessante la parte centrale del documentario in cui si parla lungamente dei ricercatori di preziosi di quel tempo (una vita davvero squallida). C'è anche un omaggio a MONDO CANE.
qual'è l'omaggio?
io cmq l'ho trovato molto tecnico e descrittivo; fatto bene ad ogni modo, anche se l'atmosfera, anche visiva, è al solito irreale
Markus • 16/12/12 16:33 Scrivano - 4773 interventi
La scena dei due cani seppelliti l'ho considerata un omaggio al suo noto film.
Raremirko • 16/12/12 17:23 Call center Davinotti - 3863 interventi
Markus ebbe a dire: La scena dei due cani seppelliti l'ho considerata un omaggio al suo noto film.
anche il passaggio col parallelismo tra il candido di voltaire che scalcia pepite d'oro sull'eldorado e il cineoperatore che vi scalcia vuote lattine di pepsi restituisce il gualtiero più graffiante dei primi tempi...
Markus, G.enriquez, Maik271
Disorder
B. Legnani
Reeves