Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Reeves • 27/05/22 09:04 Contratto a progetto - 801 interventi
Curioso il fatto che Di Leva sia stato per Martone sia il sindaco del rione Sanità (nell'omonimo film) sia il parroco del rione Sanità (in questo caso).
Finisce la corsa agli Oscar del film che non è riuscito ad entrare nella short list.
Neapolis • 23/02/23 07:57 Call center Davinotti - 3286 interventi
Il film tratto da un romanzo di Ermanno Rea non mi è piaciuto per l'interpretazione un po' goffa ed impacciata di Pierfrancesco Favino. Martone poi non rende credibile il personaggio di Felice non approfondendo i veri motivi del suo volere restare a Napoli e la volontà del volere rivedere a tutti i costi Oreste.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/06/22
Reeves, Lou, Decimamusa
Daniela, Galbo, Striscia, Victorvega
Paulaster, Pigro, Giùan, Capannelle, Xamini, Fabbiu, Enzus79, Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dzekobsc16, Gabrius79, Furetto60, Thedude94