Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Per Buono:esiste un passaggio TV abbastanza discreto.
Come discussione aggiungo che chiaro è che si è scoperta l'acqua calda,ma per giustificare i loro fallimenti danno spiegazioni che si metterebbe a ridere perfino un poppante...mai nessuno che dica AZZERIAMO GLI ERRORI DEL PASSATO,RIFONDIAMO TUTTO DA CAPO E NE RISPONDIAMO SOLO NOI DI QUELLO CHE NON VA...
La mia non è politica,ma non posso fare a meno di sottolineare quale fortissimo impatto attuale abbiano quei filmetti di serie zeta da me tanto apprezzati.FAUNO.
Nicola81 • 22/05/18 21:15 Contratto a progetto - 692 interventi
Mi sa che hai commentato il film sbagliato... Sbaglio o il commento si riferisce a Senza ragione?
Dovrei essere impazzito, perché commento i film appena li ho visti. Fra l'altro Senza ragione non mi è neanche piaciuto. Chiaro che ora come ora non ricordo il perché di questo intervento.
Zender • 23/05/18 06:52 Capo scrivano - 49251 interventi
Non ho capito Nicola, il commento di Fauno tra i commenti o parli del post che ha scritto? Se parli del commento Fauno parla di Giorgi e della Lualdi, perché mai dovrebbe riferirsi a un altro film?
Nicola81 • 23/05/18 11:34 Contratto a progetto - 692 interventi
Chiedo scusa soprattutto a Fauno, ma non mi sono spiegato bene. Mi riferivo al commento di Maik271 da poco pubblicato (infatti la chiamata inizialmente l'avevo indirizzata a lui), che cita tra gli interpreti Savalas e Lester, per cui credo proprio che si riferisse a Senza ragione.
Zender • 23/05/18 14:12 Capo scrivano - 49251 interventi
Sì infatti, vediamo che dice perché confondere i film così è piuttosto grave. Intanto lo cancello e lo trasferisco qui:
Discreto road movie che parte piuttosto blandamente e che nasconde parecchie leggerezze (per esempio il maldestro gruppo di rapinarori), ma che col passare dei minuti acquisisce buon ritmo. Un valido cast in cui spicca per cattiveria e crudeltà Savalas e in cui sorprende positivamente il piccolo Lester. Un doppiaggio a tratti fuori tempo ne preclude il gusto, così come il commento musicale anonimo. Bello però il finale.
Bullseye2
Fauno
Renato, Mco, Nicola81
Maik271, Myvincent
Daidae