Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 13/10/14 00:01 Call center Davinotti - 3863 interventi
D'accordo con Buio Omega, sottolinerei la prova recitativa di Marco Cavicchioli, davvero elevatissima e perfetta, sia come presenza scenica, sia come dizione.
Raremirko ebbe a dire: D'accordo con Buio Omega, sottolinerei la prova recitativa di Marco Cavicchioli, davvero elevatissima e perfetta, sia come presenza scenica, sia come dizione.
Ho amato molto questo spigoloso "trattato pasoliniano" e insieme alle Buttane il capolavoro di Grimaldi
Non ho idea come sia (e sono curiosissimo) il Pasolini di Ferrara, ma questo di Grimaldi è stato come un doloroso pugno in faccia
Mentre il "biopic" giordaniano, seppur ben fatto e quasi "stoniano", mi ha annoiato parecchio.
Raremirko • 13/10/14 23:23 Call center Davinotti - 3863 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: D'accordo con Buio Omega, sottolinerei la prova recitativa di Marco Cavicchioli, davvero elevatissima e perfetta, sia come presenza scenica, sia come dizione.
Ho amato molto questo spigoloso "trattato pasoliniano" e insieme alle Buttane il capolavoro di Grimaldi
Non ho idea come sia (e sono curiosissimo) il Pasolini di Ferrara, ma questo di Grimaldi è stato come un doloroso pugno in faccia
Mentre il "biopic" giordaniano, seppur ben fatto e quasi "stoniano", mi ha annoiato parecchio.
Si, si, quotone; in rete pare che sia piaciuto solo a noi 2 però.
Buiomega71
Lucius
Pigro, Bubobubo
Undying