Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender, noto ora una svista sul papiro del Gran Maestro: John Carradine non fa il prete, ma il medico. Il prete è invece interpretato da Llewelyn Thomas.
Zender • 5/08/15 18:06 Capo scrivano - 48961 interventi
Grazie mille, Homesick. Curioso come errore, perché lui Carradine lo conosce piuttosto bene. Forse al tempo non era così. Abbattuto impietosamente il papiro :)
Zender • 9/11/15 08:03 Capo scrivano - 48961 interventi
Daidae, devi aggiungere almeno una frase al tuo commento. Eliminando le ripetizioni il tuo commento scende sotto i 300 minimi consentiti. Non serviva utilizzare due righe per dire che dai la sufficienza piena (cosa che peraltro già si vede dal voto). In generale evita proprio di ripetere che voto dai, c'è già il pallinaggio. Questo il commento:
Interessante film dell'orrore, non troppo originale ma riuscito. Un buon cast, una valida regia, belle musiche per un mix di orrore demoniaco senza troppa tensione ma che non annoia affatto. Gli ultimi venti minuti sono la parte migliore. Merita la sufficienza piena.
Zender ebbe a dire: Daidae, devi aggiungere almeno una frase al tuo commento. Eliminando le ripetizioni il tuo commento scende sotto i 300 minimi consentiti. Non serviva utilizzare due righe per dire che dai la sufficienza piena (cosa che peraltro già si vede dal voto). In generale evita proprio di ripetere che voto dai, c'è già il pallinaggio. Questo il commento:
Interessante film dell'orrore, non troppo originale ma riuscito. Un buon cast, una valida regia, belle musiche per un mix di orrore demoniaco senza troppa tensione ma che non annoia affatto. Gli ultimi venti minuti sono la parte migliore. Merita la sufficienza piena. Onestamente non saprei che altro aggiungere.
A volte mi vengono fuori commenti sintetici
,fai così,se lo reputi meritevole di restare
lascialo,altrimenti eliminalo,magari proverò
a ricommentarlo in futuro.
Zender • 10/11/15 08:28 Capo scrivano - 48961 interventi
Non è questione di meritevole, è che sotto i 300 non si può andare per regola. Ok, attenderemo che lo ricommenti.
Uomomite, Jena
Mco, Herrkinski, Buiomega71, Kekkomereq, Claudius, Noodles
Undying, Rebis, Enzus79, Markus, Giùan, Hackett, Schramm, Anthonyvm, Myvincent, Taxius, Trivex
Homesick, Puppigallo, Pol, Funesto, Rambo90, Rufus68, Gestarsh99, Faggi, Cerveza, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani
Cotola