Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Non posso che dare ragione a Digital sulla repellenza di Ed SKrein: vedere nel trailer la scena in cui inverte la direzione e si butta sulla nave (con tanto di occhiatina all'amata) è quanto di meglio si possa architettare per lasciarmi a casa. Ma del resto Emmerich è questo e finchè gli va bene proporrà sempre gli stessi personaggi.
Zender • 1/12/19 17:07 Capo scrivano - 48984 interventi
Trovo che invece sia stato scelto bene proprio per quello Skrein: non ha la faccia dell'eroe e anzi la sua "repellenza" dimostrata anche nei confronti di altri direi che lo allontana mille miglia, che so, dal simpaticomne Will Smith di Independence Day.
Ma non lo trovo antipatico lo trovo insapore e perfettamente inquadrato nei canoni del cowboy dalla mascella grande e dentatura da bovino che da solo sconfigge l'armata nipponica.
E' anche vero che al momento di scrivere ho fatto confusione tra i lavori di Emmerich, Bay e Verhoeven, tutti con protagonisti simili cresciuti a steroidi e colgate.
E adesso mi taccio anche perchè non ho visto il film.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 1/12/19
Digital, Rambo90
Nando, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Daniela, Galbo