Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mai uscito in Italia (come una bella fetta degli slasher ottantiani, due su tutti The Burning e The Mutilator)
Per chi interessato (come il sottoscritto) c'è il BR americano della Vinegard Syndrome, rigorosamente uncut e regione 0 (come indica anche Nocturno in home video)
Digital • 30/06/15 20:14 Portaborse - 4148 interventi
Sempre pensato che dietro tutti questi inediti ci sia stato lo zampino di qualche regista italiano attivo principalmente nel genere horror/thriller il quale, per avere meno concorrenza, ne impediva l'uscita. Questa come teoria complottistica. L'altra, quella -forse- più reale, è che all'epoca, questo genere di film incassava poco e perciò evitavano di distribuirli.
Digital ebbe a dire: Sempre pensato che dietro tutti questi inediti ci sia stato lo zampino di qualche regista italiano attivo principalmente nel genere horror/thriller il quale, per avere meno concorrenza, ne impediva l'uscita. Questa come teoria complottistica. L'altra, quella -forse- più reale, è che all'epoca, questo genere di film incassava poco e perciò evitavano di distribuirli.
Mhà, la prima teoria mi pare un pò "favolistica", la seconda più concreta...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/07/14
Lupoprezzo, Mco, Pumpkh75
Herrkinski, Digital
Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.