Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lascia un po’ perplessi che un autore come Sorrentino ricorra a così tanti stereotipi per rappresentare la cortigianeria associata al potere, realizzando sequenze intrise di prevedibilità e assai poco personali, difetto che in parte aveva a mio giudizio anche La grande bellezza. Per fortuna il film cambia marcia con l’ingresso in scena di Servillo, con un deciso miglioramento della qualità della scrittura....
Gugly • 30/04/18 12:47 Archivista in seconda - 4712 interventi
Niente botto di incassi, anzi...che la gente sia stufa e pensi ad altro?
Avengers Infinity War era un film atteso dai fan da sei anni, anche in Italia; di un leader politico scotto come Berlusconi ne fa decisamente a meno. Comunque, il film di Sorrentino si potrebbe giudicare meglio la prossima settimana, per vedere se regge con il kolossal dei Russo, oppure crolla vertiginosamente.
Raremirko • 30/04/18 21:57 Call center Davinotti - 3863 interventi
Si, semplicemente è uscito in un perioso sfortunato.
Zender • 4/05/18 14:57 Capo scrivano - 48855 interventi
Galbo, volevo capire come hai inserito il commento, nel senso che come vedi dalla foto sotto apostrofi e virgolette erano usciti con codici strani. Hai copincollato usando una vecchia versione di Word per caso?
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/04/18
Schramm, Mattatore
Lou, Ildiavolo, Ryo, Alf62
Rambo90, Didda23, Xamini, Matalo!, Fabbiu, Giùan, Hackett, Herrkinski
Galbo, Cotola, Markus, Deepred89, Gabrius79, Paulaster, Il Dandi, B. Legnani, Marcel M.J. Davinotti jr.
Nancy
Bubobubo