Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lascia un po’ perplessi che un autore come Sorrentino ricorra a così tanti stereotipi per rappresentare la cortigianeria associata al potere, realizzando sequenze intrise di prevedibilità e assai poco personali, difetto che in parte aveva a mio giudizio anche La grande bellezza. Per fortuna il film cambia marcia con l’ingresso in scena di Servillo, con un deciso miglioramento della qualità della scrittura....
Avengers Infinity War era un film atteso dai fan da sei anni, anche in Italia; di un leader politico scotto come Berlusconi ne fa decisamente a meno. Comunque, il film di Sorrentino si potrebbe giudicare meglio la prossima settimana, per vedere se regge con il kolossal dei Russo, oppure crolla vertiginosamente.
Raremirko • 30/04/18 21:57 Call center Davinotti - 3863 interventi
Si, semplicemente è uscito in un perioso sfortunato.
Zender • 4/05/18 14:57 Capo scrivano - 49361 interventi
Galbo, volevo capire come hai inserito il commento, nel senso che come vedi dalla foto sotto apostrofi e virgolette erano usciti con codici strani. Hai copincollato usando una vecchia versione di Word per caso?
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/04/18
Schramm, Mattatore
Lou, Ildiavolo, Ryo, Alf62
Rambo90, Didda23, Xamini, Matalo!, Fabbiu, Giùan, Hackett, Herrkinski
Galbo, Cotola, Markus, Deepred89, Gabrius79, Paulaster, Il Dandi, B. Legnani, Marcel M.J. Davinotti jr.
Nancy
Bubobubo