Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ciao Rigoletto, a quanto leggo dal tuo (bel) commento, il film de quo è più action che horror?
Te lo chiedo perché ho inserito la pellicola nel programma di una rassegna sui monster movie e non ho ancora fatto in tempo a previsionarla.
Grazie in anticipo.
Mi rispondo da solo, avendolo visto prima di inserirlo in rassegna.
Essendo un quid alquanto bizzarro, cavalcante varie lande, tra cui l'horror fantascientifico (la creatura demoniaca - scaturigine e gli effetti sui corpi) e il catastrofico (i cieli minacciosi e le folgori devastanti) può benissimo entrare sia in un filone che in un altro.
Gustoso per un'insolita serata di Halloween, considerata la festa delle zucche che nel paese colpito (Roscoe) si sta festeggiando...
mi scuso se ti rispondo solo ora, ma sono stato assente dalla pagina per un po'. Anche a me ha dato qualche problema la classificazione, ma sono contento che sia sia trovata una sottobranca nel quale possa essere inserito.
Mco
Rigoletto