Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Le piccanti avventure di Robin Hood - Film (1984) | Pagina 1

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/12/11 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c, Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

21 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 31/12/11 19:04
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Zender, qualcuno dice che questo film è un film tv, dobbiamo cambiare il genere da comico a fiction, forse?
  • Zender • 1/01/12 10:06
    Capo scrivano - 49255 interventi
    No, i film tv non i consideriamo fiction. Fiction deve avere più puntate, avere un altro tipo di struttura.
  • Leodream90 • 1/02/16 15:59
    Disoccupato - 40 interventi
    Qualcuno ha la possibilità di registrarlo domani e passarmelo? Retecapri è dal maggio scorso che non è più ricevibile nella zona dove abito
    Ultima modifica: 1/02/16 16:00 da Leodream90
  • Digital • 1/02/16 16:06
    Portaborse - 4175 interventi
    Pure io cerco una persona che possa registrarmi da rete capri.. Stasera, per dire, danno I ragazzi del sabato sera, tipico esempio di grindhouse americana di fine anni settanta...
    Ultima modifica: 1/02/16 16:31 da Digital
  • Herrkinski • 1/02/16 16:27
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Io sto su praticamente tutte le notti a vedermi quello che danno su Retecapri e Retecapri 2, purtroppo non ho modo di registrarli..
  • Schramm • 1/02/16 16:51
    Scrivano - 7825 interventi
    herr di che fascia oraria parliamo? da quel poco che ho notato su retecapri la notte trasmettono solo drammoni o commedie anni 40-50... solo dalle 23 e rotte in poi ho intercettato cose ai confini del cinema, ma non sempre. per lo più sempre vecchi b/n...
  • Herrkinski • 1/02/16 17:08
    Di norma su Retecapri danno il film di seconda serata intorno alle 22.30, poi un film in bianco e nero (anni '30-'40-'50) e successivamente ancora uno a colori (anni '70-'80-'90 solitamente) e uno in bianco e nero. Idem su Retecapri 2, che però è più imprevedibile (anche perchè non c'è un palinsesto disponibile), sia come orari che come film. Sono comunque gli stessi che danno su Retecapri, ma magari con una scansione di mesi/anni. Io ormai faccio uno zapping spietato tra una e l'altra. Spesso comunque i film si ripetono, ma a volte ci buttano in mezzo a random film che poi non danno più per mesi/anni (o passano ad altre reti locali). Una cosa che ho notato è che trasmettono spesso film del catalogo Fries Entertainment e Crown International Pictures, così come molti film australiani anni '70-'80.
  • Herrkinski • 1/02/16 17:10
    Su Retecapri 2 a volte in mezzo alla nottata mettono anche un programma di turismo (quasi sempre la solita puntata sulla Sicilia) e verso le 4:30-5:00 una puntata di FBI (la serie Tv anni '70).
  • Schramm • 1/02/16 17:14
    praticamente non dormi!! :D

ricordo mesi fa attorno a mezzanotte l'una di aver intercettato, su una delle due, uno sci-fi anni 60 assurdissimo con uno scimpanzé ai comandi della navicella spaziale... è in virtù di emittenti simili che vorrei dare una chance al digitale terrestre, credo che mi farebbe rivivere le emozioni delle tv-locali di un tempo...
  • Leodream90 • 1/02/16 17:26
    Herrkinski ebbe a dire:
    Spesso comunque i film si ripetono, ma a volte ci buttano in mezzo a random film che poi non danno più per mesi/anni (o passano ad altre reti locali).

Infatti, almeno da quello che ricordo, questo di Robin Hood non mi sembra di averlo mai visto/letto nei loro palinsesti, per lo meno negli ultimi 2-3 anni che seguo Retecapri.

A me interessa più per il doppiaggio che per il film in sè, se Herr non ha niente da fare ed ha la pazienza di darci un'occhiata per vedere se alla fine c'è un cartello con i doppiatori (la voce della Fairchild soprattutto) gliene sarei grato!! :D
    Ultima modifica: 1/02/16 17:26 da Leodream90
  • Herrkinski • 1/02/16 17:30
    Leodream90 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Spesso comunque i film si ripetono, ma a volte ci buttano in mezzo a random film che poi non danno più per mesi/anni (o passano ad altre reti locali).

Infatti, almeno da quello che ricordo, questo di Robin Hood non mi sembra di averlo mai visto/letto nei loro palinsesti, per lo meno negli ultimi 2-3 anni che seguo Retecapri.

A me interessa più per il doppiaggio che per il film in sè, se Herr non ha niente da fare ed ha la pazienza di darci un'occhiata per vedere se alla fine c'è un cartello con i doppiatori (la voce della Fairchild soprattutto) gliene sarei grato!! :D

Non mancherò! Tanto prevedevo di guardarlo comunque. Spero di far in tempo a segnare almeno la doppiatrice della Fairchild :-)

Al di là che alcuni titoli che trasmettono li avessi già visti in inglese e mi interessi relativamente il doppiaggio italiano (i titoli della Crown, ad esempio), spesso la seguo perchè trasmettono anche film che non riesco a trovare nemmeno in inglese.
  • Leodream90 • 1/02/16 17:50
    Herrkinski ebbe a dire:
    Non mancherò! Tanto prevedevo di guardarlo comunque. Spero di far in tempo a segnare almeno la doppiatrice della Fairchild :-)

Grazie mille Herr! Non è detto che siano indicati, anche se si tratta di roba che all'epoca prima o dopo i titoli di coda li aveva quasi sempre, però diamogli una chance :D
  • Mco • 1/02/16 18:43
    Risorse umane - 9998 interventi
    Caro Herr, ogni tanto butta un occhio anche su un altro canale della stessa genìa, Capri Gourmet, soprattutto vesro sera (di giorno televendite a iosa).
  • Buiomega71 • 1/02/16 19:36
    Consigliere - 27368 interventi
    Oddio, Ray Austin è quello delle Messe nere per le vergini svedesi, questo sì che lo cerco da secoli!
  • Kanon • 1/02/16 19:55
    Fotocopista - 840 interventi
    Sono parecchi mesi che non registro su Retecapri, ma in passato ci ho registrato, ad es., "bye bye brasil".
    Questo Robin Hood sembra interessante: Segal + Fairchild + Mcdowall...staremo a vedere.
  • Mco • 1/02/16 20:45
    Risorse umane - 9998 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Oddio, Ray Austin è quello delle Messe nere per le vergini svedesi, questo sì che lo cerco da secoli!
    Uhhh... Un must che anch'io cerco da tempo!
  • Leodream90 • 1/02/16 21:11
    Kanon ebbe a dire:
    Sono parecchi mesi che non registro su Retecapri, ma in passato ci ho registrato, ad es., "bye bye brasil".
    Questo Robin Hood sembra interessante: Segal + Fairchild + Mcdowall...staremo a vedere.

Se ci riesci ricordati di noi interessati Kanon! :D
  • Schramm • 1/02/16 22:22
    Mco ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Uhhh... Un must che anch'io cerco da tempo!

ciccillo, vieninpo' sul davibook che ti faccio un'iniezione di gioia...
  • Herrkinski • 2/02/16 03:48
    Mco ebbe a dire:
    Caro Herr, ogni tanto butta un occhio anche su un altro canale della stessa genìa, Capri Gourmet, soprattutto vesro sera (di giorno televendite a iosa).
    Ah non sapevo che anche lì facessero film di notte, proverò a darci un'occhiata ;-)
  • Herrkinski • 3/02/16 02:08
    Leodream90 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:

Grazie mille Herr! Non è detto che siano indicati, anche se si tratta di roba che all'epoca prima o dopo i titoli di coda li aveva quasi sempre, però diamogli una chance :D

purtroppo non c'erano i doppiatori, finisce in modo abbastanza brusco e compare il logo della Fries Entertainment.