Zender • 23/01/12 17:42
Capo scrivano - 49185 interventiAhah, ma Buono, che hai combinato???? Ti sei appropriato del sacro nome del Davinotti? Questo ti costerà 85 scudisciate per il reato di massima usurpazione! Non posso proprio assegnartene meno, è qualcosa di gravissimo e mai successo! Dovrai giustificare a qualcuno molto in alto questo delirio di onnipotenza.
Oltre ad aver scritto il commento dove io copio i papiri del Marcel, nel tuo commento hai scritto queste parole in codice:
"Gggjggfhhffhhh fghhhhh dghhhh sfoggi affoghi fghhhhh sfghhhvd dghhhh fghhhhh. Fghhhhh. Sfghhhvd. Ghiri. Dghhhh dghhhh fghhhjjGc Ghana sfghhhvd dghhhh DKK di dghhhh che dgh VHF dghhhh dghhhh sfghhhvd. GGFF Fuji dgh Fuji chh che fghhhhh ghhhh di. Ghhh. Ghhhhjjjjgfddff fghgggh"
Mi puoi dire cosa diavolo è successo? Il sacro posto del papiro dev'essere inattaccabile da mano umana! Anche perché se lì c'era il papiro del Marcel tu l'avresti cancellato...
Non ho modificato nulla perché devo capire cos'è successo. E' strano soprattutto il tuo commento tutto in lettere incomprensibili.
Ultima modifica: 23/01/12 20:52 da
Zender
B. Legnani, Pigro, Pinhead80