Zender • 29/08/12 19:21 Capo scrivano - 49212 interventi
Vedi Giuan, io non mi sognerei mai di pensare che tu non abbia visto il film o di dire che il tuo sia un commento asettico o generico (non lo sono MAI). Il punto è diverso: chi ci legge sono tanti e sempre di più, e come ben noto in giro su internet basta un errore così per far facilmente credere che sia presente sul sito gente che i film non li vede. Ti piacerebbe essere portato come esempio di questo? Non credo, anche perché le tue qualità di scrittura non lo meritano proprio. Per questo dico sempre: commentate ciò che vedete, non che avete visto chissà quanto tempo fa, è l'unico modo per non incorrere in errori di questo tipo. Se avessi visto il film qualche giorno fa una frase del genere non l'avresti mai potuta scrivere, è un fatto. La memoria gioca brutti scherzi, è risaputo. Detto questo, non è successo niente. Ringraziamo solo tutti il buon Buio per aver segnalato la cosa.
Raremirko • 7/11/18 22:02 Call center Davinotti - 3863 interventi
Poco ci manca ad un rape and revenge praticamente e Bio ha ragione quando dice che molto cinema di genere pescherà da qui (fino a Tarantino, imho); bene la Moreau e c'è da dire che Truffaut ha saputo spaziare molto bene da un genere filmico all'altro.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/05/18
Homesick, Giùan, Reeves
Il Gobbo, Pigro, Brainiac, Daniela, Cotola, Giuliam, Galbo, Funesto, Mickes2, Graf, Ryo, Ira72, Il ferrini, Teddy
Mfisk, Capannelle, G.Godardi, Ciavazzaro, Matalo!, Rickblaine, Giacomovie, Buiomega71, Nicola81, Bubobubo, Anthonyvm, Paulaster, Noodles, Gugly
Giapo, B. Legnani, Caesars, Enzus79, Pau, Trivex, Myvincent, Maxx g, Marcel M.J. Davinotti jr.