Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su La sposa in nero - Film (1968)

DISCUSSIONE GENERALE

24 post
  • Zender • 29/08/12 19:21
    Capo scrivano - 49212 interventi
    Vedi Giuan, io non mi sognerei mai di pensare che tu non abbia visto il film o di dire che il tuo sia un commento asettico o generico (non lo sono MAI). Il punto è diverso: chi ci legge sono tanti e sempre di più, e come ben noto in giro su internet basta un errore così per far facilmente credere che sia presente sul sito gente che i film non li vede. Ti piacerebbe essere portato come esempio di questo? Non credo, anche perché le tue qualità di scrittura non lo meritano proprio. Per questo dico sempre: commentate ciò che vedete, non che avete visto chissà quanto tempo fa, è l'unico modo per non incorrere in errori di questo tipo. Se avessi visto il film qualche giorno fa una frase del genere non l'avresti mai potuta scrivere, è un fatto. La memoria gioca brutti scherzi, è risaputo. Detto questo, non è successo niente. Ringraziamo solo tutti il buon Buio per aver segnalato la cosa.
    Ultima modifica: 30/08/12 08:29 da Zender
  • Buiomega71 • 2/09/12 19:19
    Consigliere - 27336 interventi
    Vincitore dell'Edolino di Bronzo per la rassegna L'estate francese in nero.
  • Capannelle • 2/09/12 20:03
    Scrivano - 3981 interventi
    Premio meritato!
  • Raremirko • 7/11/18 22:02
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Poco ci manca ad un rape and revenge praticamente e Bio ha ragione quando dice che molto cinema di genere pescherà da qui (fino a Tarantino, imho); bene la Moreau e c'è da dire che Truffaut ha saputo spaziare molto bene da un genere filmico all'altro.

Non mancano momenti crudeli e morti violente.

Più che buono.