Ale nkf • 21/08/15 22:14 Contatti col mondo - 14031 interventi
Hai perfettamente ragione su ogni punto, ma proprio non riesco a capire come si possa mozzare una parte così importante! Come dici bene tu l'importante è censurare. Rispetto verso il telespettatore zero! Resta comunque il fatto che costringere a guardare minuti interminabili di nomi scorrere che nessuno leggerà mai è un altro mistero... Ma va di moda...
Ale nkf ebbe a dire: Hai perfettamente ragione su ogni punto, ma proprio non riesco a capire come si possa mozzare una parte così importante! Come dici bene tu l'importante è censurare. Rispetto verso il telespettatore zero! Resta comunque il fatto che costringere a guardare minuti interminabili di nomi scorrere che nessuno leggerà mai è un altro mistero... Ma va di moda... C'è anche il caso che iniziati i titoli di coda abbiano deciso di sfumare e non si siano manco accorti che dopo c'era qualcosa..
Ale nkf • 22/08/15 11:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Su canale 5, Italia 1 e rete 4 è rarissimo che lascino i titoli... C'è giusto qualche speranza a notte fonda e sui canali secondari quali Iris (non ne sono sicuro), Rai movie (qui dovrebbero trasmettere sempre i titoli, ma non è Mediaset) o boing (ok, è un canale di cartoni, ma l'altra sera hanno trasmesso I Goonies con tutti i titoli). Certo sui secondari gli ascolti sono all'1-2%, su quelli principali anche a due cifre e quindi piazzare subito dopo la classica televendita notturna senza darti neanche il tempo di cambiare canale è una scelta puramente commerciale.
Darkknight
Rambo90
Myvincent, Pumpkh75, Undying, Jena
Puppigallo, Digital, Rebis, Herrkinski, Ale nkf, Anthonyvm
Viccrowley, Schramm, Greymouser, Pinhead80
Redeyes, Daidae